Clarins Rouge Eclat Lipstick

CLA-REL

Clarins Rouge Eclat Lipstick

CLA-REL
Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui
Non è disponibile nessuna opzione di questo prodotto.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Clarins Rouge Eclat Lipstick

Il primo rossetto antietà Clarins.
Una texture cremosa, antietà, altamente nutritiva dai colori luminosi per delle labbra levigate che ritrovano tutto il loro splendore. Grazie al “Complesso Nutri-Youth”, le labbra sono intensamente nutrite e ritrovano comfort ed elasticità. Giorno dopo giorno, appaiono più belle, rigenerate e visibilmente più giovani.

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Fascinoso

    Recensito da Rosy il 21/01/2020

    Rouge eclat è un rossetto idratante dalla lunga tenuta, con una texture leggera e molto naturale che lascia le labbra morbide e profumate.
    La profumazione è un altro aspetto che ho apprezzato particolarmente, io tendo sempre a scegliere prodotti con una buona profumazione, quando l' ho acquistato è stato come una sorpresa ben gradita scoprire una profumazione elegante e coinvolgente che da un valore aggiunto al prodotto.
    Il fatto che dona un ottima idratazione lo rende inoltre perfetto per l utilizzo sia durante la stagione estiva che In quella invernale, difatti dona elasticità alle labbra lasciandole morbide, vellutate e sempre idratate, anche dopo molte ore dall' applicazione. Inoltre ha una facile applicazione ed una buona stesura, il tutto impreziosito da una confezione molto accattivante, ed un astuccio pratico e comodo da tenere sempre in borsa.
    L unico punto negativo è il prezzo ma per fortuna grazie a profumeria web ho trovato una soluzione anche per questo.

  • A prova di bacio!

    Recensito da Ginevra il 12/10/2019

    Adoro questo rossetto dalla texture morbida e leggera, si applica con estrema facilità e senza uscire dai bordi, anche senza applicare dapprima un matita labbra. La pigmentazione rasenta la perfezione a parer mio, la reputo infatti eccellente, difatti è sufficiente una sola passata per ottener un colore pieno ed intenso. Ho notato che si adatta alla perfezione anche su labbra secche come le mie, infatti, grazie al suo effetto nutriente ed anti-age, giorno dopo giorno ho notato quanto le mie labbra fossero rinate, dall’aspetto non più screpolato bensì rimpolpato e levigato. Ottima anche la durata, anche mangiando e bevendo il prodotto non sbava pur non essendo un rossetto no-transfer. Io l’ho acquistato nella tonalità 20-RED FUCSHIA, un bellissimo rosso fucsiato che amo indossare durante le serate, e 25-PINK BLOSSOM per tutti i giorni! Il rapporto qualità-prezzo è poi la ciliegina sulla torta, infatti su questo portale viene proposto ad un prezzo a dir poco concorrenziale!

  • colore tenue, tenuta buona

    Recensito da carolina il 20/12/2017

    Premetto che trovo fantastici tutti i prodotti della linea Eclat di Clarins, oggi in profumeria ho provato il Clarins Rouge Eclat Lipstick, il primo lipstick antietá. Con il suo Complesso Nutri-Youth dona nutrizione e giovinezza alle labbra. Ho provato la colorazione n. 01 nude rose e devo dire che si addice beneissimo al mio tipo di pelle, é un rosa non troppo acceso ma da un tocco di luce alle labbra. La consistenza é molto cremosa e morbida e la tenuta é veramente buona. Questo lipstick é disponibile in tantissime tonaliá e la prossima volta ne proveró un altro.
    Mi sembra perfetto da usare per tutta le giornata, anche al posto del burrocacao dato che nutre bene le lebbra.

  • Per tutti i giorni!

    Recensito da PAMELITA il 14/09/2017

    Clarins Rouge Eclat Lipstick acquistato da me nella colorazione 01 nude rose presenta una confezione molto fine ed elegante color oro. L'applicazione risulta molto facile, la texture è morbida e scorrevole, il finish è ad effetto glossy, la coprenza è bassa, si tratta appunto di un rossetto sheer, ma comunque modulabile. Con una passata si ottiene un effetto quasi naturale, dove viene esaltato il colore delle labbra che grazie alla luminosità del prodotto risultano più piene e volumizzante, ottimo da utilizzare tutti i giorni e il lavoro. Con due o tre passate il colore diventa più pieno ciononostante non si arriva ad una coprenza di un rossetto classico. Quanto alla durata, è sorprendente per un rossetto di questo tipo, ho provato altri rossetti sheer e la durata è sempre il loro tallone d'achille, ma per Clarins Rouge Eclat Lipstick non è così. Non si opacizza nel tempo e non sbava, nè si accumula agli angoli della bocca. Se non si consumano pasti le performance reggono il confronto anche con un rossetto secco e opaco. Il prodotto si rimuove con latte detergente o semplice struccante, lascia le labbra morbide e idratate. Clarins Rouge Eclat Lipstick è uno di quei prodotti che una vera make up addict dovrebbe avere.

4 oggetto(i)

per pagina