Clarins HydraQuench Rich Cream 50ML

CLR-HCR-50ML

Clarins HydraQuench Rich Cream 50ML

CLR-HCR-50ML

Non disponibile

Trattamento donna Clarins HydraQuench Rich Cream confezione da 50ml

Acquistando questo prodotto guadagni 37 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento donna Clarins HydraQuench Rich Cream confezione da 50ML

Crema Idratante Ricca
Pelle Molto Secca

Il trattamento superidratante per pelli molto secche.
Dalla texture ricca e nutriente, calma la sensazione di pelle 'che tira' dovuta alla secchezza della pelle o al clima rigido, lasciando la pelle vellutata.
Scorza di katafray (cedrelopsis grevei) e germoglio di sorbo assicurano l’equilibrio idrico della pelle. Mantenendo la pelle in un 'paradiso climatico' ideale, questo trattamento procura uno splendore incomparabile.

Expertise 3P protegge la pelle dagli effetti delle varie forme di inquinamento della vita moderna. Per essere bella e sentirsi bene nell’ambiente di oggi.
Testato dermatologicamente, non comedogeno.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo prodotto

    Recensito da giuseppe il 09/06/2018

    Clarins HydraQuench Rich Cream è una crema viso specificatamente formulata per "promuovere una pelle più morbida e radiosa". La confezione del prodotto è un barattolo di vetro con tappo a vite. La formula è ricca ma leggera, assorbe rapidamente e rende la pelle fresca. È anche ideale per l'uso durante l'estate e in climi umidi. La formula contiene estratto di corteccia di Katafray e acido ialuronico per "fornire l'umidità ottimale all'interno degli strati della pelle". Può anche essere usato prima di coricarsi sul viso e sul collo in modo da svegliarsi con una pelle dall'aspetto rugiadoso e rivitalizzato. Uso la crema sotto il primer, fondotinta e correttori. Applico una noce di prodotto sul viso e la massaggio fino a completo assorbimento. Una volta applicato questo prodotto, la mia pelle si sente incredibilmente liscia ed elastica e adoro che elimina la secchezza senza sentirsi unta o lucida. Aiuta a preparare la pelle per l'applicazione del trucco e fornisce idratazione di lunga durata senza aumentare la produzione di olio. Ho amato questo prodotto perché è idratante, ma non unge la pelle del viso. Consiglio questo prodotto a tutti perché è adatto a tutte le tipologie di pelle.

  • Valido

    Recensito da Tania il 01/03/2018

    Clarins HydraQuench Rich Cream è un prodotto valido per un periodo specifico dell'anno: l'inverno! La confezione in vasetto è molto bella, poco igienica ma il packa-ging in generale è molto gradevole, la profumazione, come tutti i prodotti Clarins, è piacevole, piuttosto in-tensa e rende la routine della crema idratante più piace-vole, si ha l'impressione di farsi realmente del bene! Per le signore sensibili di olfatto converrebbe prima avere un tester o semplicemente passare a un altro prodotto. La consistenza è ricca e densa, quasi come un burro, è molto lussuosa e si assorbe velocemente, nutre immediatamente il viso, la tensione sparisce, e l'apparenza generale che lascia è quella di una pelle sana. Il target di questa crema è una pelle molto secca e molto deidratata e una volta applicata la differenza è chiaramente visibile. Non lascia alcun residuo o alcun film sulla pelle del viso. Questo trattamento è ottimo per la notte ma nessuno vieta di usarlo anche durante il giorno con la consapevolezza, però, che la tenuta sotto il make up non è delle migliori.

2 oggetto(i)

per pagina