Clarins Foundation Brush

CLA-FBR

Clarins Foundation Brush

CLA-FBR

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 20 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Clarins Foundation Brush

Pennello fondotinta per un’applicazione maquillage professionale.
Un pennello flessibile e morbido studiato per permettere di applicare il fondotinta in maniera veloce e perfetta, con un gesto da professionista.
Permette un'applicazione omogenea, facile e precisa: il segreto di un colorito perfetto ed uniforme.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Essenziale un'applicazione ottimale del fondotinta!

    Recensito da Speranza Daniela il 23/12/2017

    Ho diverse imperfezioni e purtroppo non posso fare a meno di applicare il fondotinta tutti i giorni. Ho provato diverse tipologie di applicazione, dalla spugnetta, alle dite ed il pennello. Fra i vari metodi quello che mi ha più soddisfatto è stato il pennello, perché riesco ad ottenere un effetto naturale senza accumuli di prodotto. Essendo l'unico metodo di applicazione con cui mi trovo bene ho deciso di autoregalarmi un pennello di alta profumeria perché confidando nella qualità il prodotto mi sarebbe durato allungo a differenza dei pennelli low cost che dopo pochi mesi sono già tutti spelacchiati. Proprio per questo motivo ho acquistato il pennello da fondotinta della marca Clarins, un brand di cui ho provato vari prodotti e con cui mi sono sempre trovata molto bene. Il pennello ha il manico color bianco e le setole nere, morbide e compatte. Grazie a questo pennello posso applicare il fondotinta in maniera molto naturale sul mio viso, evitando l'effetto mascherone e gli accumuli di prodotti. Utilizzo questo pennello tutti i giorni perché mi permette di applicare il fondotinta in maniera facile e veloce sia quello dalla texture cremosa sia quello dalla texture liquida. Ritengo che un pennello da fondotinta di buona qualità sia essenziale da avere all'interno del beauty case di ogni donna e io non mi sono affatto pentita dell'acquisto. Ho amato questo pennello perché è di ottima qualità anche dopo i tanti lavaggi è rimasto intatto ma soprattutto perché l'applicazione del fondotinta risulta molto più veloce e il risultato finale è migliore. Consiglio questo prodotto a tutte le donne che cercano un pennello di ottima qualità per applicare il fondotinta in maniera super veloce e naturale.

  • Ottima qualità

    Recensito da alessia il 05/07/2017

    Dopo aver acquistato parecchi pennelli da fondotinta, di marche low cost, senza trovarmi mai bene, ho deciso di investire di più in questa tipologia di prodotto, acquistando questo pennello professionale di Clarins. Il pennello è bianco molto fine ed elegante. Le setole sono color beige morbide e compatte, non irritano il viso durante l'applicazione del fondotinta, come invece mi accadeva coi altri pennelli.
    Lo utilizzo per applicare sia i fondotinta liquidi sia quelli in crema, due texure con le quali mi trovo benissimo, ottenendo un risultato naturale e uniforme.
    Consiglio a tutte questo pennello, perchè essenziale per un buon make up, ma soprattutto di ottima qualità.

2 oggetto(i)

per pagina