Clarins Concealer Stick

CLA-CST

Clarins Concealer Stick

CLA-CST
Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui
Non è disponibile nessuna opzione di questo prodotto.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Clarins Concealer Stick

Correttore in stick, antiocchiaie e antiborse.
Dissimula in un attimo occhiaie ed imperfezioni per una correzione dall'aspetto naturale. Una formula delicata che si fonde sulla pelle.
Madreperle ultra-fini riflettono la luce, attenuando così le zone d'ombra e le imperfezioni. Delicato e facile da usare, è perfetto per l'area sensibile del contorno occhi.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo prodotto

    Recensito da Claudia il 17/12/2019

    Questo correttore, così come altri prodotti di makeup Clarins, si propone non solo come cosmetico ma anche come trattamento, in quanto unisce all'azione coprente e correttiva anche un buon livello di idratazione e un'azione antiage.
    Pensato appositamente per le occhiaie, io l'ho utilizzato anche in altre zone del viso senza alcun problema.
    In zona occhi, oltre ad idratare, trovo che abbia effettivamente una discreta azione coprente, senza però creare l'effetto mascherone e soprattutto senza finire tutto nelle pieghette a poche ore dall'applicazione.
    Regge in buone condizioni per circa 6/7 h, poi potreste effettivamente accorgervi che c'è qualche "crepa" nel trucco (niente che con un leggero picchiettare dell'anulare non possa risolvere!).
    L'ho usato anche come base per l'ombretto, perchè cerco sempre di sfruttare ogni cosmetico il più possibile, ed anche se non tiene ovviamente quanto una base specifica è un valido sostituto quando si è di corsa o si vuole andare via per il weekend con il beautycase ridotto al minimo

  • Addio occhiaie e imperfezioni sul mio viso

    Recensito da Lucia il 22/01/2019

    Compatto, da borsetta, questo correttore Clarins nasconde le conseguenze di una notte insonne (occhiaie) o di una abbuffata di patatine (brufoli).
    Questo correttore é una bacchetta magica Finalmente anch'io posso dire addio alle mie occhiaie ho trovato il prodotto della vita io lo applico segnando una V sotto il contorno occhi poi con i polpastrelli lo sfumo ai lati portandolo un po' sul viso Dopodiché lo presso con una spugnetta per farlo aderire bene alla pelle lo applico anche sui brufoletti sui rossori Ottimo per neutralizzare le piccole discromie del viso laddove il fondotinta non riesce a coprirle io vado a correggerle col correttore dopo aver finito il tutto lo fisso con un velo di cipria .
    Il prodotto è molto cremoso e confortevole leggero e dopo essersi fissato con la cipria si asciuga è dura ore w ore io lo metto la mattina e la sera quando mi strucco ho ancora l'effetto riposato e fresco Insomma se il vostro tallone d'Achille sono le occhiaie provatelo ve lo consiglio

2 oggetto(i)

per pagina