Chloé L'Eau de Chloé 100ML

CHL-EAU-100ML

Chloé L'Eau de Chloé 100ML

CHL-EAU-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Chloè L'Eau de Chloè confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 60 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Chloé L'Eau de Chloé confezione da 100ML

Un'agrumata cipria floreale per una donna estiva. L'Eau de Chloé, ultimo nato in casa Chloé, prende vita dalle mani di Michel Almairac nel febbraio del 2012. Ripercorrendo l'Eau de Parfum, e aggiungendo un tocco di classicità troveremo qualche goccia di limone che va ad affiancare l'acqua di rose distillata. Sembra quasi rugiada sulla pelle grazie anche alla base di patchouli che dà forma e vitalità al corpo di una donna giunta nel momento di relax e fuga dalla giungla cittadina.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Per tutte!

    Recensito da michela il 01/05/2017

    L'Eau de Chloé, mi piace molto è una fragranza fiorita, cipriata e fruttata, inaspettatamente piacevole. Con le sue note di limone e patchouli è un profumo che si porta benissimo in estate. Perfetto per la donna dinamica che però ama essere circondata da un'aura romantica e dolce ma non "mielosa". Un mix di sentori che hanno il potere di regalare benessere e serenità a chi li indossa. Assolutamente adatto alle stagioni calde perchè è dolce ma fresco. Meraviglioso da indossare di giorno per andare a lavorare o semplicemente per sentirsi "vestita" di una fragranza che non solo è persistente ma dona sicurezza e serenità. Assolutamente per tutte!

1 oggetto(i)

per pagina