Chanel Gabrielle Chanel 100ML

Codice: CHA-GAB-100ML

Disponibilità: Non disponibile

Il nostro prezzo: 145,00 €

Acquistando questo prodotto guadagni 145 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Chanel  

Descrizione

Dettagli

Profumo Donna Chanel Gabrielle Chanel confezione da 100 ml

Un profumo solare immaginato intorno a quattro punti luce, quattro fiori bianchi: il fiore d'arancio, l'ylang-ylang, il gelsomino e la tuberosa di Grasse.
Olivier Polge ha creato un fiore bianco ideale, l'unico, secondo il profumiere, in grado di interpretare la femminilità libera di Gabrielle Chanel.
Un cuore di gelsomino esotico sensuale e avvolgente, affiancato da scintillanti note verdi fruttate di ylang-ylang e dalla vibrazione del fiore d'arancio, fresco e vivace, per lasciare intravedere, infine, la tuberosa di Grasse colta nel suo abito più prezioso.
È il fiore assoluto, un fiore Chanel radioso e splendente, puramente femminile.
Nel suo flacone quadrato in vetro finissimo, il profumo appare sospeso come in assenza di gravità. Le 4 pareti trasparenti sembrano dissolversi per lasciar risplendere la fragranza toccata dalla luce. L'etichetta e il tappo hanno la stessa geometria e sono di una tinta lamé indefinibile, tra l'oro e l'argento. Il colore interno della confezione, invece, è riscaldato da una nuance dorata più preziosa. Uno scrigno sagomato riprende la silhouette del flacone e lo protegge.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Pompelmo e Ribes Nero
Note di Cuore: Tuberosa, Ylang Ylang, Gelsomino e Fiore d’Arancio
Note di Fondo: Sandalo e Muschio Animale

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Rivelazione floreale Recensito da elena
Gabrielle Chanel non è un semplice profumo: è un’autentica rivelazione. Gabrielle é un profumo floreale dove i 4 fiori bianchi , icona delle fragranze della Maison ,si unisco in una fragranza travolgente : un cuore di gelsomino esotico sensuale e avvolgente si unisce a scintillanti note verdi fruttate di ylang-ylang ,al fiore d’arancio e alla tuberosa coltivata a Grasse, in un crescendo d’intensità.È il fiore assoluto, luminoso ,solare ,puramente femminile.L'ho provato in profumeria ed è subito entrato nella top 10 dei miei profumi preferiti nonché nella mia wish list . (pubblicato il 16/05/2018)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati