Cartier Eau de Cartier Vetiver Bleu 50ML

CAR-EAUVB-50ML

Cartier Eau de Cartier Vetiver Bleu 50ML

CAR-EAUVB-50ML

Non disponibile

Profumo Unisex Cartier Eau de Cartier Vetiver Bleu confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 46 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Cartier Eau de Cartier Vetiver Bleu confezione da 50ML

Vetiver Bleu va ad aggiungersi alla collezione Eau de Cartier nei primi mesi del 2015; i suoi creatori hanno voluto cercare il perfetto equilibrio di emozioni profonde e delicate, scegliendo aromi profondi e delicati, accordi caldi alla base, sottolineandone la freschezza cristallina.
Vetiver Bleu è un eau dalle molteplici sfaccettature, che combina la freschezza di Eau de Cartier, la forza e l’intensità del Vetiver di Haiti e la nota avvolgente di Menta forte, con accenti di Liquirizia.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Menta
Note di cuore: Liquirizia
Note di fondo: Vetiver


Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Eau de Cartier Vetiver Bleu di Cartier

    Recensito da Fabio Francesco il 03/06/2021

    Fragranza del gruppo legnoso aromatico unisex (anche se più vicino alla sensibilità maschile) Eau de Cartier Vetiver Bleu è commercializzato dal 2015 ed ha rappresentato un’ottima variazione sul tema proposto da Cartier con il capostipite Eau del 2001. Vétiver Bleu è un profumo dove l’aromaticità del vetiver viene proposta con classe ed eleganza, accentuata dall’utilizzo sapiente dalla menta e dalla liquirizia; questa connotazione ne evidenzia il carattere, assai piacevole e dal tocco speziato, senza esagerare e diventare troppo chimico. Vétiver Bleu ha una composizione ben formulata nonostante così poche note: è una fragranza più sofisticata rispetto ai tanti protagonisti del mercato tra i quali possiamo ricordare Guerlain Vetiver, Carven Vetiver, L'Occitane Eau de Vetyver, Lalique Encre Noir e altri. Pur presentando in apertura un vetiver classico ed asciutto, dopo pochi minuti si evolve sorprendentemente in un profumo molto più dolce e speziato che porta con se le caratteristiche standard dei prodotti Cartier ovvero gode di quella base di qualità che accompagna le realizzazioni della maison francese risultando nel contempo molto morbido e fresco. Blue Vetiver è un profumo fantastico, con una durata sul corpo interessante, e potrebbe rappresentare per questo un’ottima fragranza primaverile. Molto elegante e maturo ma anche fresco e di qualità.

1 oggetto(i)

per pagina