Carita Creme Caresse Protective Care 125ML

CRT-SPS-125ML

Carita Creme Caresse Protective Care 125ML

CRT-SPS-125ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 22 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Prodotto professionale per capelli Carita Creme Caresse Protective Care confezione da 125 ml

Creme Caresse di Carita è un trattamento di bellezza dalla texture leggera che aiuta a riparare e rivitalizzare i capelli. Contribuisce a riparare, rivitalizzare e nutrire i capelli secchi, sottoposti a trattamenti coloranti o indeboliti, proteggendoli dalle aggressioni esterne. Dona uniformità ai capelli, lasciandoli luminosi, morbidi, docili al pettine, facili da districare e da mettere in piega. Utilizzare, secondo le necessità, su capelli asciutti o umidi. Non risciacquare.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Carita Creme Caresse Protective Care

    Recensito da Anna il 02/10/2020

    Carita Creme Caresse Protective Care è una vera e propria crema nutriente per i capelli.
    E' un fluido di color bianco latte, morbido, leggero e non oleoso, dalla profumazione molto delicata, quasi impercettibile. Aiuta a riparare e rivitalizzare i capelli grazie ad un film che li avvolge proteggendoli dagli agenti esterni. I capelli sembrano subito morbidi e setosi, si districano più facilmente e tengono la piega più a lungo.
    Io lo utilizzo una volta a settimana sui capelli ben tamponati e massaggio per favorirne l'assorbimento insistendo sulle punte, ma va benissimo anche come trattamento d'urto se avete dei capelli molto secchi o rovinati.
    Mi piace perché trovo che sia un trattamento molto efficace per riparare le fibre capillari soprattutto se si hanno capelli trattati e allo stesso tempo per proteggere da aggressioni esterne come phon o piastra.

1 oggetto(i)

per pagina