Calvin Klein Secret Obsession 30ML

CAL-SOB-30ML

Calvin Klein Secret Obsession 30ML

CAL-SOB-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Calvin Klein Secret Obsession confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 35 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Calvin Klein Secret Obsession confezione da 30ML

Calvin Klein con Secret Obsession esplora in profondità l'intimità dove l'amore sfiora la follia. Provocante, infuocato, intrigante, Secret Obsession evoca l'ossessione di pensieri proibiti e la frenesia del piacere grazie al suo colore inebriante e all'intreccio di fiori esotici e frutti proibiti per una sensualità irresistibile.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Prugna Esotica, Rosa di Damasco, Noce Moscata
Note di Cuore: Gelsomino Egiziano, Fiori d'arancio francese, Tuberosa
Note di Fondo: Legno di Cashmere, Legno di Sandalo australiano, Ambra bruna

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Viaggio di una notte

    Recensito da ali il 28/08/2019

    Questo profumo è davvero un'ossessione!
    Una fragranza intrigante, dalla piramide molto particolare e ricca. È seducente, misterioso, perfetto per una notte da ricordare.
    All'apertura sento la rosa damascata e la noce moscata, appena svanite sento i fiori d'arancio su una base di legno di sandalo.
    Mi fa pensare alle storie da mille e una notte, in questi scenari fiabeschi ricchi di aromi e colori.
    Un'innovazione rispetto ai soliti talcati/floreali visti e rivisti. Anche il packaging è molto particolare, arabeggiante.
    La durata non è delle migliori ma per l'esperienza sensoriale che regala, ne vale comunque la pena.

  • Seduzione e piacere

    Recensito da Marco il 14/03/2017

    Secret Obsession è una fragranza orientale fiorita lanciata nel 2008 e nonostante una campagna pubblicitaria massiva non è riuscito a far breccia nel cuore del pubblico, a torto direi!
    Le note presenti nella fragranza sono assolutamente contemporanee e realmente intriganti: le note di testa sono prugna esotica, noce moscata e rosa di damasco, le note di cuore sono gelsomino egiziano, fiori d'arancio e tuberosa francese, le note di fondo sono legno di cashmere, vaniglia del Madagascar, ambra e legno di sandalo australiano.
    la densità della prugna piccante, la luminosità dei fiori cremosi e del legno di sandalo, rendono SO un'opera d'arte. È un profumo unico e sofisticato, ha le caratteristiche tipiche dei profumi francesi e un allure assolutamente di nicchia. Non è facilissimo da indossare e occorre una mano leggera per evitare che diventi aggressivo ma sono tutti elementi, per me, di pregio. La nota predominante è la tuberosa che, combinata con legni, spezie e prugna, produce un risultato molto dark e corposo tipico dei profumi degli anni 80, che per altro amo.
    Sicuramente rispetto alle creazioni olfattive presenti e passate risulta molto ambizioso. Ideale per la sera, su un vestito scuro; personalmente lo amo per i suoi accenti speziati e misteriosi.

  • Fascino conturbante.

    Recensito da marianna il 14/10/2016

    Calvin Klein Secret Obsession è un profumo perfetto per sedurre! Fascinoso e ammaliante già dal raro ed intenso colore pensato per il packaging, che poi si ritrova intatto nel flacone. E’ un tripudio di voluttuosa malìa, in un connubio intrigante di fiori, legni e frutti proibiti. Sfacciatamente sensuale, ma non prevaricante, è adatto alle serate in cui si chiede alla fragranza scelta di manifestare il proprio provocante fascino; va sicuramente scelto da donne sicure, forti, di carattere, che vogliono imporre tutto il loro potere femminile!

3 oggetto(i)

per pagina