Calvin Klein Escape For Men 50ML

CAL-ESCH-50ML

Calvin Klein Escape For Men 50ML

CAL-ESCH-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Calvin Klein Escape confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 39 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Calvin Klein Escape For Men confezione da 50ML

Lanciato nel 1993, creazione del profumiere Steve Demercado, Escape fot Men è una fragranza verde-aromatica fresca, una combinazione di note acquatiche, agrumate e speziate; un’eau de toilette pensata per un uomo dal carattere forte e avventuroso.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Pompelmo, Bergamotto, Eucalipto, Ginepro, , Mango, Melone
Note di Cuore: Rosmarino, Salvia, Cipresso, Abete, foglie di Betulla, note acquatiche
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio di Quercia, Vetiver

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • CK Escape

    Recensito da Gianluca il 26/10/2017

    Utilizzavo questo profumo a metà degli anni '90, proprio quando uscì.
    La nota principale - quella del melone - gli conferisce una freschezza insolita.
    Viene venduto come for men, ma potrebbe benissimo essere unisex: sfugge alle semplificazioni di genere.
    Escape è una fragranza frizzante ma malinconica e riflessiva, qualcosa che fa piacere indossare per sentirla addosso, piuttosto che per attirare l'attenzione altrui. Come suggerisce il nome, del resto, è quasi una via di fuga dalla quotidianità..
    Secondo me si tratta di uno dei profumi più riusciti di tutta la linea Calvin Klein, anche più del celebre CK One perché ha un carattere più deciso e meno scontato.
    Consigliato ai sognatori e agli introspettivi.

  • Inusuale e creativo

    Recensito da Marco il 21/03/2017

    In un momento storico in cui l'industria dei profumi tende inesorabilmente verso fragranze Oud e Gourmand (le mode del momento) mi piace indossare qualcosa di assolutamente fuori dai tempi e dagli schemi, precisamente Escape e quando mi chiedono cosa indosso, aspettandosi qualcosa come Creed, offro la mia risposta destabilizzante "Escape", una fragranza degli anni 90 inusuale e creativa con note realmente interessanti. Si tratta di un profumo che può essere definito proto-acquatico, nel senso che getta le basi per quelli che successivamente saranno definiti profumi acquatici. Le note di testa sono eucalipto, melone, ginepro, pompelmo, mango e bergamotto, le note di cuore sono rosmarino, cipresso, abete, salvia, betulla e di mare; le note di fondo sono legno di sandalo, ambra, patchouli, muschio di quercia e vetiver. Le note di testa hanno un sentore sportivo e casual, mango e melone non sono troppi dolci e sono perfettamente bilanciati dalle note erbacee dell'eucalipto. Le note di cuore persistono per diverse ore, hanno un'anima dolce e fruttata stemperata da una presenza aromatica legnosa. Il risultato è giovanile, fresco, casual. Le note di fondo sono discrete e supportano perfettamente il carattere maschile del profumo. Adoro questo profumo: è legnoso, fruttato con molte note verdi; è una fragranza davvero sensuale, peccato solo per la bottiglia un po’ anonima. Quello che fa emergere questo profumo, per me, è la presenza delle note fruttate e fiorite che aleggiano nel sillage per tutta la durata della fragranza, dall'inizio alla fine e che rendono Escape una scelta perfetta per delle splendide giornate estive all'aperto. Attenzione a non esagerare con le vaporizzazioni perché pompelmo, mango e melone sono una combinazione piuttosto intensa ed è facile, calcando la mano, lasciare una scia eccessivamente intensa.

2 oggetto(i)

per pagina