Calvin Klein CK One 20ML

CAL-ONE-20ML

Calvin Klein CK One 20ML

CAL-ONE-20ML

Non disponibile

Profumo Unisex Calvin Klein CK One confezione da 20ML

Acquistando questo prodotto guadagni 8 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex CK One confezione da 20ML

Fragranza figlia dell'era del minimalismo e del grunge; del look androgino e della parità tra i sessi; dell'ecologismo e della condivisione.

L'idea alla base della fragranza si ripresenta anche nella confezione, ideata dall'artista francese Fabien Baron: la scatoletta è in cartone riciclato, montato senza l'uso della colla ma tramite un ingegnoso uso di ripiegature. Il flacone è in vetro bianco opacizzato, dalla linea molto semplice, con un tappo in metallo e nebulizzatore estraibile.

E' stato uno dei profumi più amati dell'ultimo ventennio, lanciato da una famosa campagna con protagonista Kate Moss. Adatto sia all'uomo che alla donna, CK one è la prima fragranza da 'condividere' che invita ad essere sè stessi ed incoraggia i rapporti sociali. Cool, pulito, rinfrescante, CK one è un profumo semplice e universale, che piace a tutti, immediatamente.

Piramide olfattiva
Note di testa: bergamotto, limone, mandarino.
Note di cuore: gelsomino, mughetto, rosa, iris.
Note di fondo: legno di cedro, sandalo, ambra, muschio.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • CK One di Calvin Klein

    Recensito da Fabio Francesco il 04/11/2019

    Una delle pietre miliari in casa Calvin Klein è il celebre One, concepito e promosso dal maestro Morillas a partire dal 1994. Ha rappresentato una sorta di spartiacque tra il mondo del profumo tradizionale e classico, proponendo temi unisex che inizialmente hanno spiazzato i consumatori maschili più attempati. Ecco perché solo i più giovani hanno saputo cogliere il messaggio dirompente proposto con questo concentrato di elementi chimico-sintetici ma dalla resa assolutamente realistica e soddisfacente. Al giorno d’oggi il messaggio proposto, al quale hanno fatto poi seguito molti altri profumieri, se risulta sorpassato dal punto di vista della moda, è ancora valido dal punto di vista della proposta olfattiva. CK One è una fragranza sorprendentemente fresca e versatile con sillage piuttosto forte e buona longevità. L'apertura agrumata con un pizzico di Ananas e Bergamotto è in qualche modo deliziosa e conduce in un bouquet floreale semi dolce con Gelsomino e Violetta mentre in seguito si evolve in un accordo legnoso morbido grazie al Muschio, al Tè, al Sandalo e all’Ambra. Questo è ancora oggi il profumo perfetto per chi vuole dare l’idea di freschezza e pulizia senza preoccuparsi dell’aroma o dell’intensità. È il simbolo della disinvolta espressione di morbidezza e freschezza, sensazioni che tante fragranze si sforzano di rappresentare senza mai riuscirci appieno. Anche dopo tutto questo tempo, CK One risulta ben fatto, assolutamente raccomandato per longevità e dalla giusta proiezione. Bottiglia di vetro satinato, riconoscibile a prima vista in profumeria, dal giusto rapporto qualità prezzo, valido in ogni stagione anche se trova maggior soddisfazione in ambienti informali da vivere con abbigliamento casual. Trovo che CK One sia stato il culmine dell’innovazione nell’arte della lavorazione dei profumi in casa Calvin Klein, proposta attraverso l'approccio dell’utilizzo di materie di estrazione sintetica; sebbene anche il resto della produzione degli anni novanta fosse piacevole, incluso il sequel unisex CK Be (1996), un certo calo di notorietà sarebbe arrivato alla metà degli anni 2000 quando ormai CK One aveva già dato la sua sterzata modernista ed anche se a tutt’oggi è una delle migliori proposte in casa CK, perché risulta essere delicato, ben miscelato, neutro dal punto di vista del genere e complessivamente armonico. I suoi tentativi ben riusciti di approccio alla scuola minimalista stanno a rappresentare il vero fascino unisex che nel tempo non è cambiato ma che, anzi, raccoglie ancora tanti consensi.

  • Un must da portare con se!

    Recensito da Emily il 14/08/2019

    Ecco l’eccelenza della Calvin Klein! La fragranza è leggeente fruttata ma contornata da vari aromi e spezie che la rendono molto piacevole all’olfatto!
    Io e il mio ragazzo lo indossiamo sia di giorno in ufficio che la sera, sia d’estate che d’inverno perché è leggero, bastano poche spruzzate e per qualche ora sarete belli profumati!
    Ho scelto la confezione da 20 ml che, con la sua forma alta e snella, è facile da portare con se anche in vacanza sopratutto nel bagaglio a mano in aereo! Vi consiglio di provarla!!

  • Sempre il migliore

    Recensito da Marco V il 02/03/2018

    CK One, il migliore profumo unisex che conosco.. E' un profumo leggendario che dagli anni 90 "veste" uomini e donne! L'ho usato e lo uso ancora.. è ideale per tutto l'anno, è fresco con note inizialmente agrumate che poi virano al floreale.. il tutto chiuso da una scia legnosa con legno di cedro e muschio. Non ha limiti di stagioni, è superiore alle mode passeggere, è perfetto e appropriato sempre, il suo inconfondibile sentore non ha davvero età! CK One è semplice ma non banale, raffinato eppure adatto a tutti... è essenziale ma sfaccettato... un vero "must" che resiste negli anni... Anche il flacone in vetro opaco va oltre la moda.. è sempre bello, moderno ed elegante!

3 oggetto(i)

per pagina