Burberry Brit For Him 100ML

BUR-BRIH-100ML

Burberry Brit For Him 100ML

BUR-BRIH-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Burberry Brit for Him confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 38 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Burberry Brit For Him confezione da 100ML

Burberry Brit For Him è l’incarnazione dello spirito britannico moderno: elegante, appassionato, sexy, disinvolto, l’uomo Burberry Brit ha un fascino irresistibile.
La campagna pubblicitaria, scattata dal fotografo Mario Testino, rappresenta il giovane attore inglese Hugh Dancy, seduto davanti ad una Aston Martin 1968, elegantemente vestito con un abito Burberry, a righe sottili: rievocazione delle rock stars anni ‘70, incarna perfettamente lo spirito e l’eleganza disinvolta di questo nuovo profumo maschile.
La fragranza, composta da Antoine Maisondieu (Givaudan) nel 2004, è un boisé-orientale e fresca, che si apre con agrumi e spezie ghiacciate, prende forza in un cuore dove si uniscono il calore del cedro, la noce moscata e la rosa selvatica, ed infine sprigiona una scia sexy di musk grigio, fava tonka e legni orientali.
Il flacone e l’astuccio sono stati disegnati dal designer Fabien Baron: il flacone di vetro fumè riprende il classico motivo a righe incrociate della celebre casa inglese. Recentemente è stato effettuato un restyling del flacone, ora con motivi diagonali in rilievo, per uniformare l'immagine di tutta la linea Burberry Brit.


Piramide olfattiva

Note di Testa: Mandarino verde, Zenzero, Bergamotto, Cardamomo
Note di Cuore: Noce moscata, Legno di Cedro, Rosa selvatica
Note di Fondo: Fava di Tonka, Muschio grigio, Patchouli, Legni orientali

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Burberry Brit for Him

    Recensito da Fabio Francesco il 03/05/2020

    Burberry Brit for Him (2004) si presenta inizialmente con un Cardamomo piuttosto muscoloso, Zenzero e agrumi che nella fattispecie producono una sensazione fresca ed anche leggermente salata che si innesta in modo lineare su un cuore speziato dato dalla Noce Moscata creando una sensazione olfattiva discretamente orientaleggiante per la particolarità della presenza della Rosa Selvatica, molto asciutta, secca e polverosa. Si percepisce chiaramente un’atmosfera da "sapone di rosa" piuttosto antiquata che crea un effetto molto affascinante e d’antan; è la stessa sensazione che si respira all’interno di un’antica erboristeria dove aleggiano delicate sensazioni floreali che, nel caso specifico, risultano lavorate in modo abbastanza sintetico ma allo stesso modo appaiono verosimili. Questa modalità operativa è stata riproposta in seguito da molte altre maison ed in particolare ritroviamo molte di queste idee nella proposta di Cartier Déclaration d'Un Soir (2012). Noce moscata polverosa e Cedro ci allontanano dalla nota di Rosa farmaceutica anche per la sopraggiunta evoluzione verso una base fatta di Fava Tonka, Muschio, e alcune note legnose. Già qui si percepisce il progetto in fase embrionale che porterà nell’arco di un paio di anni alla proposizione del ben più fortunato, commercialmente parlando, London for Men, che pur rimanendo all’interno di una logica che lo porta ad essere ancora piuttosto conservatore, ne anticipa il carattere e lo spirito stranamente civettuolo. Burberry Brit for Men è per il maturo dandy che avendo ormai passato i suoi migliori anni di vita, si sente libero di raccontare e non più sognare del tempo che è stato. Complessivamente la fragranza è piuttosto longeva superando senza sforzo le sei ore, con una proiezione nella norma che si ottiene con quattro vaporizzazioni; buono per l’ufficio o per un appuntamento informale, si evolve in un fascino sofisticato ma giovane e sicuro di sé creando un’atmosfera fresca e dinamica. Non è molto versatile ed è pertanto preferibile il suo utilizzo nelle mezze stagioni così da non soffrire i picchi di temperatura.

  • E' un classico che non stanca mai

    Recensito da Cristian il 17/01/2018

    Ho acquistato Brit for men, eau de toilett di Burberry. Il flacone squadrato con le classiche righe della casa si distingue dagli altri; molto di più il suo contenuto. Quando lo uso, sulla mia pelle spiccano le note agrumate e del cardamomo seguite dalle floreali della rosa e dal muschio per poi lasciare spazio alle note talcate e legnose. Questo tipo di fragranze mi ricordano molto i miei viaggi di lavoro vicino a Londra, infatti alcune note sono molto diffuse tra le lozioni usate dai miei colleghi inglesi. Quello che mi ha sorpreso e affascinato dei profumi di Burberry è il ricco susseguirsi di aromi che si avvertono. E' un variegato percorso sensoriale sempre in piacevole equilibrio. Le sue delicate note talcate, fresche, lo rendono un profumo adatto a tutto l'anno. E' un classico che non stanca mai. La sua persistenza è buona. Fantastico il rapporto qualità prezzo.

2 oggetto(i)

per pagina