Burberry Baby Touch 100ML

BUR-BTOA-100ML

Burberry Baby Touch 100ML

BUR-BTOA-100ML

Non disponibile

Profumo Unisex Burberry Baby Touch Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 34 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Burberry Baby Touch Eau de Toilette confezione da 100ML

Dopo Burberry Touch, nel 2002 Michael Girard crea Baby Touch, una fragranza che si rivolge ad un pubblico estremamente giovane, compreso in una fascia d’età che va dai 12 ai 18 anni.
Nella versione senza alcol poi è adatta anche alle pelli più sensibili, come quelle dei bambini.
Morbido come il cashmere, Baby Touch è una fragranza fruttata-muschiata, composta dai più pregiati aromi del mandarino e della vaniglia: una vera prelibatezza per l’olfatto.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Scorza d’arancio, gelatina di rabarbaro, verbena, menta selvatica
Note di Cuore: Ciclamino, Gelsomino, Mughetto, fiori d’Arancio
Note di Fondo: Latte, Vaniglia, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • molto particolare

    Recensito da Davide il 03/10/2017

    Appena ho sentito parlare di Burberry Baby mi è subito venuto in mente il profumo della Bvlgari per un "pubblico" giovane e per i genitori, ma questo Baby di Burberry è un po diverso infatti è ideale per giovani adolescenti con i suoi toni decisi ma al tempo stesso anche molto delicati ma soprattutto dolci. un profumo che ho regalato a mia moglie quando ancora era la mia fidanzata e che ha iniziato ad usarlo moltissimo in quel periodo.
    Un profumo che prima di tutto è molto fresco, che ha aria di frutta e fiori in tutta la sua essenza ma "finisce" con vaniglia e muschio che lo rendono diverso dagli altri, un profumo che non è infantile ma semplicemente meno elegante di altri classici ma con il suo carisma e la particolarità di avere freschezza e spensieratezza.
    Mia moglie lo usava spesso per uscire con le amiche o per vedersi con me (ricordo un periodo che accomuno proprio a questo profumo), sono passati più di dieci anni ma resta sempre uguale ed è un profumo che ricorda con un sorriso dei momenti da ragazzo che mi piace ricordare, ideale anche per feste e per cene, ancora meglio se d'estate o in primavera.

  • profumo per bimbi

    Recensito da Agata il 05/11/2016

    Il profumo unisex Burberry Baby Touch è un profumo unisex per bambini.
    La profumazione è molto delicata e mi rimanda molto all'infanzia, mi ricorda molto il profumo di panni appena ritirati dopo l'asciugatura, mi da l'idea di pulito.
    Appena spruzzato è molto fresco e sa di agrumi fra i quali predominano il limone e l'arancio; poi queste note si affievoliscono e si fanno sentire più forti i sentori verdi tra i quali il basilico e la menta
    E una fragranza che usavo soprattutto di giorno in estate perché molto fresco e in occasioni informali perché è una fragranza infantile e semplice.
    E un profumo delicato che ha una persistenza, almeno sulla mia pelle, di 4-5 ore; infatti nella giornata me lo spruzzavo più volte perché mi piace essere sempre profumata e mi fa sentire pulita.
    Lo consiglio a tutti i bimbi e bimbe di ogni età.

2 oggetto(i)

per pagina