Bulgari Eau Parfumèe au Thè Vert 150ML

BUL-EAUV-150ML

Bulgari Eau Parfumèe au Thè Vert 150ML

BUL-EAUV-150ML

Non disponibile

Profumo Unisex Bulgari Eau Parfumèe au Thè Vert confezione da 150ML

Acquistando questo prodotto guadagni 100 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Bulgari Eau Parfumèe au Thè Vert confezione da 150ML

Sul mercato dal 1993, questo profumo diviene la base di lancio di tutta la serie Bulgari relativa alle Eau de Cologne. Su di un design cristallizzato e dal verde intenso, il tè verde assume un carattere dominante negli aromi della seconda metà degli anni '90. E' solo Bulgari però ad ideare un accostamento tra il senso delicato delle foglie verdi di thé e il pepe nero.
In occasione del lancio della nuova fragranza l'Eau Parfumèe au Thè Bleu (2015), Bulgari ha effettuato anche un restyling del packaging di tutta la collezione.

Famiglia olfattiva: Agrumata Aromatica Fiorita
Piramide Olfattiva
Note di testa: Bergamotto Italiano, Pepe verde
Note di cuore:
Tè Verde, Cardamomo
Note di fondo: Cera d'api, Fava Tonka

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Classico, elegante, fresco, con un'ottima persistenza

    Recensito da Tania il 08/09/2017

    Sono sempre stata un'amante delle fragranze Bulgari, fresche e naturalmente lussuose, sono stata ammaliata da Pour Femme, incantata da Rose Essentielle dalle note speziate del tè rosso, completamente innamorata di Jasmin noir e, per la maggior parte del mio tempo, deliziata dalle note fresche, pulite e per nulla banali del tè verde. Con le sue note di bergamotto, arancio amaro, fiore d'arancio, cardamomo di Ceylon, pepe, coriandolo, rosa bulgara, gelsomino, tè verde e legno affumicato, Bulgari Au The Vert è la fragranza che, a mio avviso, si presta a un uso per tutte le occasioni, tutte le età, tutti i sessi, tutte le stagioni. È un tè verde fresco, pulito, luminoso, oserei dire, trasparente, esordisce con agrumi luminosi, che si arricchiscono di fiori freschi ed evanescenti, di note voluttuose di te verde, per poi assestarsi su una base muschiata affascinante. La preferisco in estate e primavera ma onestamente ogni occasione è perfetta per questa fragranza rinfrescante.

  • Delicato e fresco

    Recensito da chiara il 13/06/2017

    E' il mio profumo da anni! Lo adoro perché è fresco, leggero, si fonde con la pelle ma si avverte soltanto quando la distanza fra chi lo indossa e l'altra persona diventa ravvicinata. Semplicemente perfetto, discreto, una fragranza dai sentori agrumati e verdi, pulita, unica, una essenza leggera eppure capace di donare una avvolgente sensazione di benessere. Difficile reperirlo in commercio ma su questo fantastico sito non ho mai difficoltà nell'ordinarlo.
    Rappresenta un'icona per il marchio che lo produce e anche per chi, come me, lo ama, perché è inconfondibile e capace di "raccontare" molto della persona che lo indossa.

2 oggetto(i)

per pagina