Bulgari Eau Parfumee au The Bleu Body Lotion 200ML

BUL-TBBL-200ML

Bulgari Eau Parfumee au The Bleu Body Lotion 200ML

BUL-TBBL-200ML

Non disponibile

Bulgari Eau Parfumée au The Bleu Body Lotion confezione da 200ml

Acquistando questo prodotto guadagni 33 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Bulgari Eau Parfumée au The Bleu Body Lotion confezione da 200ml

Una lozione corpo vellutata che unisce le eteree note del Thè Blu ad ingredienti emollienti.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • rinfrescante e idratante per un lusso quotidiano

    Recensito da Marco il 16/02/2017

    Bvlgari Eau Parfumee au The Bleu Body Lotion è una crema addolcente (unisex) per il corpo con una delicata e irresistibile fragranza al tè blu. Il blu è un prezioso tè coltivato in Cina nella provincia di Fujian. Le note sono date dalla lavanda, dalle foglie di shiso, dal tè blu, dalla viola, dall'iris e dal muschio. La fragranza della crema rinfresca con le sue note di lavanda e shiso, mentre gli accordi di violetta e tè aggiungono corpo e profondità con delicate note floreali. La profumazione è ariosa, fresca ed equilibrata, mentre la consistenza della crema è perfetta per un rapido assorbimento.
    La Body Lotion presenta una texture leggera, idratante, fluida e cremosa, che avvolge il corpo in una meravigliosa carezza e restituisce alla pelle la sua originaria elasticità e bellezza. Il comfort è immediato. Non unge, non è oleosa, non è irritante o allergizzante, si stende facilmente e si assorbe pressoché istantaneamente.
    Come anche per le altre creme per il corpo della stessa linea, l'Eau Parfumee au The Bleu Body Lotion può essere usata da sola per la sua valenza emolliente o come alternativa al profumo, data la sua persistenza, può anche essere usata in combinazione con l'Eau Parfumée Au Thé Bleu.
    Questa crema per il corpo può essere indifferentemente usata da giorno o per la sera, non ha stagione, né orari della giornata, a mio avviso, ogni occasione è perfetta. Quello che mi piace di Bvlgari Eau Parfumee au The Bleu Body Lotion è la fragranza unica distintiva, le note di tè blu, le note floreali, le proprietà addolcenti e lenitive, il fatto che lasci la pelle elastica e morbida, caratteristica che è comune a tutte le lozioni per il corpo firmate Bvlgari.

1 oggetto(i)

per pagina