Bulgari Eau Parfumee au The Bleu 75ML

BUL-TBLU-75ML

Bulgari Eau Parfumee au The Bleu 75ML

BUL-TBLU-75ML

Non disponibile

Profumo Unisex Bulgari Eau Parfumèe au Thè Bleu confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 59 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Bulgari Eau Parfumèe au Thè Bleu confezione da 75ML

La collezione di Bulgari Eaux Parfumées nasce nel 1992 con l’Eau Parfumée au Thé Vert, per proseguire con Thé Blanc e Thé Rouge.
Nel 2015 la maison, attraverso il maestro profumiere Daniela Andrier, rende omaggio al tè blu, uno dei più preziosi, chiamato Oolong, coltivato sui monti Anxi e Wuyi nella provincia di Fujian in Cina. Le sue preziose foglie vengono raccolte a mano e lasciate integre.
Nasce così l’Eau Parfumée au Thé Bleu, una preziosa ed eterea eau de cologne, dalla freschezza assoluta, con note floreali e aromatiche, in grado di rigenerare corpo e mente: una vera e propria rinascita.
La fragranza si apre con sfumature di lavanda e note di foglie di shiso, che per i giapponesi è simbolo di vitalità. Il cuore è pervaso dalla viola mentre fa emergere l’accordo di tè blu, dalle note intense e delicate. Inaspettati contrasti nascono da Iris e muschio, presenti nelle note di fondo.

Famiglia Olfattiva: floreale-aromatica-blu
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Lavanda, foglie di Shiso
Note di Cuore: Tè blu, Violetta
Note di Fondo: Iris, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • La sobrietà di una colonia unisex

    Recensito da Elisabetta il 13/11/2018

    Grazie ad una cara amica che risiede a Londra ho ricevuto in dono una fantastica confezione con le minitaglie delle cinque varianti della linea ispirata al "thè" prodotta dal magnifico e lussuoso marchio Bulgari (le fragranze sono noire, blanc, rouge, vert e bleu). Fra queste rare fragranze a base di Thè, Bleu è la piu’ particolare, rara ed introvabile. Si tratta di un' acqua fresca, delicata, floreale ed aromatica che somiglia ad una colonia, pur mantenendosi rigorosamente unisex (come peraltro tutte le fragranze ai "thè" di Bulgari). A base di rarissimo Thè blu, coltivato esclusivamente in alcune remote regioni della Cina, è arricchita con estratti di lavanda, foglie di violetta, Iris e Muschio… il risultato è incredibilmente particolare, questo mix di ingredienti ha generato una fragranza delicata, eterea, aromatica e leggermente rigenerante. Un insieme di note, apparentemente contrastanti, che invece si fondono e si esaltano vicendevolmente. La freschezza di Bulgari thè bleu la rende perfetta per le stagioni calde ma, dato il suo particolare sentore puo’ essere indossata in ogni periodo dell’anno. Bulgari Eau au thè bleu è perfetto per un utilizzatore non giovanissimo bensì maturo, con spiccato gusto e raffinato equilibrio.

1 oggetto(i)

per pagina