Bulgari Eau Parfumée au The Blanc gel doccia 200ml

BUL-TBG-200ML

Bulgari Eau Parfumée au The Blanc gel doccia 200ml

BUL-TBG-200ML

Non disponibile

Bulgari Eau Parfumée au The Blanc gel doccia confezione da 200ml

Acquistando questo prodotto guadagni 27 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Bulgari Eau Parfumée au The Blanc gel doccia confezione da 200ml

Un raffinato doccia-shampoo in gel che unisce le note vellutate del Thè Bianco ad ingredienti detergenti ed emollienti.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Meraviglioso

    Recensito da Francesco il 31/03/2020

    Io e mia moglie amiamo questo doccia-shampoo di Bulgari dalla fragranza indescrivibile: fresca, leggera, floreale e muschiata.
    La morbida schiuma che si crea a contatto con l'acqua offre tutti i benefici rilassanti e rinfrescanti del tè bianco dell'Himalaya e rende la pelle e i capelli profumati oltre che morbidissimi!
    Amiamo usarlo dopo una intensa giornata di lavoro per rilassarci nel corpo e nella mente.
    La sua confezione è molto elegante, regalatela sarà un successone... e in più ha un buon prezzo!

  • Il tè bianco di Bulgari, quanta eleganza

    Recensito da Tania il 08/01/2018

    Il the bianco di Bulgari, quanta eleganza! La fragranza è meravigliosamente sottile e limpida, ma abbastanza nitida per distinguersi come una fragranza di classe e senza tempo. Nella sua evoluzione, la fragranza, rivela una delicata infusione di fiori, un accenno di agrumi, con un sottofondo muschiato e legnoso, il the bianco lega poi sottilmente tutte queste note per creare qualcosa di nuovo, incantevole, fragrante e totalmente unisex. Bulgari Eau Parfumée au The Blanc è fresco senza essere scialbo. Le note di testa sono di artemisia e pepe, le note di cuore di tè bianco e ambretta, le note di fondo di muschio e ambra legnosa. La consistenza del gel è piuttosto densa, con una "scivolosità" leggermente siliconica, già appena riversato fuori dal suo flacone, la fragranza inizia a inondare la doccia. Emulsionato sotto l'acqua, libera una piacevole schiuma, né troppo da essere ingombrante, né poca da essere impegnativa da massaggiare, esattamente la giusta quantità. Deterge con estrema facilità e piacevolezza, non secca la pelle ma direi che non la idrata nemmeno, ma alla fine della doccia la sensazione è di reale piacere. La pelle rimane profumata ma per prolungare la sensazione, l'ideale sarebbe applicare la crema corpo o la fragranza vera e propria. Bulgari Eau Parfumée au The Blanc gel doccia può essere utilizzato anche per lavare i capelli, i capelli rimarranno perfettamente detersi e profumati. Per tutti i giorni, per uomo e per donna, assolutamente prezioso.

  • Avvolgente, delicatamente lenitivo

    Recensito da Marco il 16/02/2017

    Con la sua fragranza fresca, vivace e lussuosa, Bvlgari Eau Parfumée au The Blanc gel doccia è adatto per uomini e donne e può essere usato sulla pelle e sui capelli per un rituale quotidiano di piacere e bellezza. Le note di testa sono date da tè, artemisia, bergamotto, arancio amaro e fiori d'arancio, le note di cuore sono il pepe, il cardamomo e coriandolo, le note di fondo sono ambra, muschio, rosa, gelsomino e note legnose. La fragranza di Bvlgari Eau Parfumée au The Blanc gel doccia è una sorta di miracolo: è fresca senza essere agrumata, è ariosa e rilassante, ozonica e seducente. Il drydown muschiato è meraviglioso e conferisce un confortante senso di pulizia.
    Emulsionando il gel, si libera una schiuma ricca, avvolgente, delicata e profumata che si prende cura della pelle e dei capelli restituendo al corpo la sua morbidezza e districando i capelli dai nodi. La fragranza avvolge il corpo in un piacevole e caratteristico profumo che può divenire la base su cui vaporizzare l'Eau Parfumée Au Thé Blanc. Trattandosi di un prodotto multifunzione, si potrebbe pensare che sia aggressivo, in verità è molto delicato sia sui capelli che sulla pelle, non crea secchezza o arrossamenti.
    Questo gel doccia può essere indifferentemente usato da giorno o per la sera, non ha stagione, né orari della giornata, a mio avviso, ogni occasione è perfetta, dopo la doccia o il bagno, prima di uscire di sera, prima di affrontare una giornata lavorativa, prima di un appuntamento, le occasioni sono infinite. Bvlgari Eau Parfumée au The Blanc gel doccia mi piace per la sua profumazione distintiva, perché è rassicurante, avvolgente, trasmette un senso di benessere, inoltre, applicata con un leggero massaggio, lascia la pelle soffice e vellutata, il che la rende perfetta per uso quotidiano.

3 oggetto(i)

per pagina