Bulgari Aqua Amara 100ML

BUL-AQA-100ML

Bulgari Aqua Amara 100ML

BUL-AQA-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Bulgari Aqua Amara confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 59 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Bulgari Aqua Amara confezione da 100ML

All’inizio di febbraio 2014, Bulgari lancia sul mercato una nuova creazione olfattiva al maschile ideata da Jacques Cavallier, che sarà uno tra i profumi  più sexy dell’anno: Aqva Amara.
Il profumiere arricchisce la composizione con ingrendienti nobili che lo rendono più lussuoso, pur preservando i caratteri distintivi della serie Aqva.
La fragranza, acquatica e fresca, unisce mandarino siciliano, neroli, patchouli indonesiano e incenso olibano.
L’elegante flacone mantiene le forme di tutta la linea Bulgari Aqua, in una tonalità rame che ben rappresenta l’energia e la luce che contiene questo profumo.
La campagna pubblicitaria vede il famoso e bellissimo modello Jon Kortajarena, immortalato da Mario Sorrenti su una spiaggia baciata dal sole, come un dio greco.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Mandarino siciliano
Note di Cuore: Neroli, note acquatiche
Note di Fondo: Patchouli Indonesiano, Incenso olibano bianco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Must have per l'estate

    Recensito da Michelejeko il 01/02/2020

    Un capolavoro! Un profumo che è versatile e può essere indossato sia di giorno che la sera, naturalmente in estate. Purtroppo, Bulgari lo ha messo fuori produzione quindi chiunque volesse comprarlo , si sbrighi. È davvero un peccato perché è un profumo spettacolare. È agrumato, ma non la classica Aqua, perché è arricchito con note pesanti che però si sposano perfettamente con il tutto. Davvero di tutta la linea di Bulgari questa è unica nel suo genere, qualcosa che ogni uomo deve poter indossare una volta nella vita. Rispetto ai toni più armoniosi delle linee di Bulgari questa Aqua Amara potrebbe far storcere il naso, ma ne basta uno spruzzo per rimanerne estasiati.

  • profumo lussuoso

    Recensito da Pietro il 16/10/2017

    Bulgari Aqua Amara è un profumo che mi è stato regalato e che adoro perché fresco,lussuoso,carico di energia,ricco di essenze di altissima qualità.E una fragranza che si ispira al Mar Mediterraneo,audace ed originale,creato e pensato per l'uomo,ma a mio parere è attraente anche per la donna.Adoro questo profumo per la presenza della nota acquatica e di altre note prestigiose,dalla presenza degli elementi più nobili della natura tra cui spiccano il mandarino siciliano,l'essenza di Neroli,il Patchouli indonesiano e l'incenso Olibano,ingredienti nobili che rendono questo profumo lussuoso,quindi adoro questo profumo per la sua fragranza acquatica e fresca che combina note pregiate con ingredienti mediterranei naturali dalla sorprendente intensità.E una fragranza fresca,freschezza data dalla presenza della nota acquatica presente tra le note di cuore ed è una fragranza frizzante e un pò amara data dalla presenza degli agrumi,mandarino siciliano e neroli presenti tra le note di testa ma è anche lussuosa e preziosa per la presenza tra le note di fondo del patchouli indonesiano e incenso olibano.E un profumo che uso in tutte le occasioni,importanti e non,è persistente infatti lascio una scia profumata e intensa per un'intera giornata.Adoro anche la bottiglia di questo profumo,molto particolare,a forma di ciottolo tipico delle spiagge sassose del Mediterraneo,bottiglia che attrae anche per il suo color rame,che rappresenta l'energia e la luce che emana questo profumo.Consiglio questo profumo a tutti gli uomini per ché è fresco molto gradevole,e lo consiglio soprattutto agli uomini raffinati che amano fragranze fresche e che apprezzano le essenze pregiate e naturali.

  • aqua amara

    Recensito da elisa il 23/08/2017

    bellissimo profumo,colpisce il suo essere amaro al primo
    impatto,per arrivare alle note piu' dolci e persistenti del cuore...
    fantastico....

  • unisex.. perfetto

    Recensito da michela il 26/04/2017

    Mio fratello ha ricevuto in dono dalla sua fidanzata un profumo prezioso, Bvlgari Aqua Amara e io l'ho subito provato. E' un profumo maschile ma è limitante definirlo solo tale poiché la sua complessa ed evoluta composizione lo rende unisex. E' una fragranza delicata e "rotonda", oserei dire morbida e assolutamente ben bilanciata. Grazie alla presenza di mandarino siciliano e neroli, è fresco ed agrumato ma è ben compensato dal caldo e speziato patchouli e dall'incenso. E' adatto a uomini (e donne) giovani e dinamici che non amano le fragranze banali o scontate però non rinunciano a classe ed eleganza. E' un profumo che puo' essere indossato ad ogni ora e in ogni stagione.

  • Fresco, agrumato, amaro

    Recensito da Marco il 25/01/2017

    Bvlgari Aqua Amara è stato lanciato sul mercato nel 2006 dalla maison Bvlgari e rappresenta una svolta e una novità nel campo dei profumi acquatici. Aqua Amara è un profumo da uomo con accordi agrumati, acquatici, balsamici, freschi, floreali e fumosi. Le note di testa sono date dal mandarino di Sicilia, il neroli compare nel cuore, mentre tra le note di fondo troviamo Patchouli e Olibano. Le note agrumate sono prepotenti e incisive ma allo stesso tempo risultano scure ed amare, l'idea più prossima di questo profumo è data dalla fragranza emessa dalle foglie di agrumi quando sono staccate dall'albero e sminuzzate. Si tratta a tutti gli effetti di una fragranza acquatica, con un buon sillage, un'ottima longevità ed è indossabile in ogni stagione dell'anno. Bvlgari Aqua Amara mi piace perché è agrumato ma, a suo modo, anche pungente, è fresco con note terrose tanto che potrebbe essere la versione più fresca di Terre D'Hermes.

5 oggetto(i)

per pagina