Brut Original 100ML

Codice: BRUT-ORI-100ML

Prezzo di listino*: 7,70 €

Il nostro prezzo: 5,30 € - 31%

- 31%

Profumo da Uomo Brut Original Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 6 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Brut Parfums Prestige  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Uomo Brut Original Eau de Toilette confezione da 100ML

Brut, una delle più famose colonie maschili, fu lanciato per la prima volta sul mercato dalla Fabergé Paris nel 1964.
Dopo l'acquisizione da parte della Unilever, fu ribattezzato Brut Original, per distinguerlo dalle numerose varianti esistenti.
Dalla profumazione tipicamente maschile, la sua composizione si apre con note aromatiche di Lavanda, Anice e Basilico, insieme a Limone e Bergamotto e fiori d'Arancio. Nel cuore Gelsomino, Geranio e Ylang-Ylang; nelle note di fondo troviamo Legno di Sandalo, muschio di Quercia, Patchouli, Vetiver, Fava Tonka e Vaniglia.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone, Bergamotto, Lavanda, Anice, Basilico, fiori d'Arancio
Note di Cuore: Geranio, Gelsomino, Ylang-ylang
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Vetiver, Patchouli, Muschio di Quercia, Fava Tonka, Vaniglia

Recensioni

Recensioni utenti (3)

capostipiteRecensito da sandro
Brut Original è un profumo molto vecchio creato nel 1964, ma ancora molto in voga, tipicamente maschile e molto persistente sulla pelle. La composizione è ben azzeccata, le note di testa iniziano con una composizione di Limone, Bergamotto, Lavanda, Anice, Basilico, fiori d'Arancio. con il passare dei minuti, lascia lo spazio al gelsomino e al limone, chiude il tutto un intrigante mix di Legno di Sandalo, Vetiver, Patchouli, Muschio di Quercia, Fava Tonka, Vaniglia. Io lo metto in ogni occasione vista la sua versatilità; il prezzo forse il più economico di tutta la profumeria ma non per questo una fragranza da trascurare. (pubblicato il 07/01/2018)
Un classico contemporaneoRecensito da Claudio
Ha superato i cinquant'anni di età, diventando un classico intramontabile tra le eau de toilette maschili. Ho acquistato BRUT Original 100 ml perché lo volevo tra i miei profumi e per il prezzo estremamente conveniente.
Brut Original si apre con allegre e frizzanti note agrumate accompagnate dalle sfaccettature aromatiche di lavanda e basilico, che ne accentuano la sensazione di energia e freschezza. Dalle note di testa tipicamente maschili il profumo evolve in un cuore fiorito, che aggiunge intensità ed evoca seduzione ed eleganza. Le note di fondo ritornano fortemente maschili nell'accordo di fougère associato ai sentori legnosi di sandalo, vetiver, patchouli e muschio di quercia: sicurezza, calore e raffinatezza sono le sensazioni più persistenti che BRUT Original lascia a lungo sulla pelle.
Stupisce la modernità di questo profumo, che nel nome suggerisce una rassicurante virilità, ma che nella combinazione dei suoi componenti risulta attuale e adatto all'uomo contemporaneo.
(pubblicato il 07/01/2018)
paradossi intrigantiRecensito da Davide
Questo BRUT original è un risultato di moltissime varianti di colonia maschile e devo dire che non ho provato solo questo, ma lo preferisco su moltissime se non tutte quelle di BRUT, un acqua di colonia perfettamente maschile e intrigante che è quasi un paradosso dato che il suo ritmo deciso potrebbe quasi dar fastidio, ovviamente metaforicamente parlando.
Una colonia che uso solitamente come dopobarba in alternanza ad altre e devo dire che da quando l'ho comperato la prima volta sono passati anni e prima di finirlo ne passeranno ancora molti, poche gocce ogni volta per un effetto dopobarba ed eleganza assicurato, a volte non serve neanche mettere ulteriore profumo e mi dura tutta la giornata, un profumo a detta di mia moglie molto intrigante e secondo me molto forte e deciso, ideale proprio per essere una colonia, ideale per tutti i giorni se vuoi eleganze ed un essere diverso dagli altri.
I toni non sembrerebbero così fruttati come in realtà sono, ma la combinazione di quali come bergamotto e gelsomino con i legni di quercia e muschio rendono una fragranza che è un paradosso esistenziale del profumo ma che funziona perfettamente. Dolce ma non troppo, un mix di emozioni che sono da provare e costa anche poco. (pubblicato il 02/10/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati