Boss Nuit pour Femme Perfumed Body Lotion 200ML

BOS-NUITBL-200ML

Boss Nuit pour Femme Perfumed Body Lotion 200ML

BOS-NUITBL-200ML

Non disponibile

Boss Nuit pour Femme Perfumed Body Lotion confezione da 200ML

Acquistando questo prodotto guadagni 23 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Boss Nuit pour Femme Perfumed Body Lotion confezione da 200 ml

Una lozione per il corpo al profumo di Nuit Pour Femme, una fragranza ispirata all’eterna eleganza del tubino nero ed alla sicurezza di sé che dona alla donna che lo indossa.
Il profumo si apre con note moderne, fresche e frizzanti di pesca bianca e aldeidi; il cuore irradia femminili fiori bianchi, gelsomino e sensuale violetta; alla base muschio cristallino e cremoso legno di sandalo.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • abbinamento perfetto

    Recensito da Simona il 18/10/2016

    Boss Nuit pour Femme Perfumed Body Lotion mi è stata regalata per il compleanno, avevo il profumo e ho scoperto che sono un abbinamento perfetto.
    Una crema corpo leggera e che si assorbe magicamente e lascia la pelle morbida, profumata e liscia per tanto tempo.
    E' un mix di frutta e fiori, dove emerge più il muschio bianco e la pesca, nell'insieme ha un profumo frizzante e sensuale.
    Si applica facilmente dopo la doccia o il bagno,o anche al posto del profumo stesso se si vuole perchè la profumazione.
    E' veramente buona...un massaggio veloce e la pelle è pronta!
    Ribadisco che Hugo Boss non si smentisce mai.

  • Un latte avvolgente

    Recensito da Jessica il 14/07/2016

    La lozione corpo Boss Nuit non è una semplice crema da applicare, ma è un latte che una volta a contatto con il vostro corpo, lo avvolgerà in un senso di freschezza e di delicatezza mai avute, avrete la sensazione di farvi il bagno in una grande piscina piena di fiori, come il gelsomino e la viola. Il profumo che emana è molto piacevole e anche il giorno dopo la vostra pelle oltre ad essere una seta avrà questo magnifico profumo. Le note di testa sono: la pesca bianca unita alla radiosità dell’accordo di aldeide vi offre un effetto fresco e frizzante. Le note di cuore sono caratterizzate da un bouquet di gelsomino e fiori bianchi i quali insieme alla viola danno una sensuale morbidezza. Le note di fondo sono: il muschio per dare un carattere brillante alle note di testa, mentre accordi di legno e sandalo rendono il profumo morbido e delicato. Questa crema va applicata su tutto il corpo, ma prima di applicarla la pelle deve essere pulita. Inoltre, basta metterne davvero poco e poi la stendete per tutto il corpo massaggiando in modo delicato. A me piace tantissimo, mi è stata regalata da amici per Natale in un magnifico cofanetto regalo, che comprendeva anche altri prodotti. Usatela e non ve ne pentirete.

2 oggetto(i)

per pagina