Biotherm Biosource Tonifying Exfoliating Cleansing Gel 150ML

BIO-BIOSG-150ML

Biotherm Biosource Tonifying Exfoliating Cleansing Gel 150ML

BIO-BIOSG-150ML

Non disponibile

Trattamento Donna Biotherm Biosource Tonifying Exfoliating Cleansing Gel confezione da 150ML

Acquistando questo prodotto guadagni 20 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Donna Biotherm Biosource Tonifying Exfoliating Cleansing Gel confezione da 150ML

Gel detergente allo zinco, equilibrante, arricchito con microbiglie esfolianti.
Formulato per un gommage quotidiano delicato che rispetta la pelle, anche la più sensibile.
Ogni giorno la pelle risulta perfettamente detersa da tutte le impurità e assume un aspetto liscio con una grana uniforme.
Adatto a pelli normali e miste.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Confortevole e delicato

    Recensito da Anna Maria il 29/03/2017

    Un gel esfoliante che rappresenta molto più di un semplice scrub per il viso. I suoi piccoli granelli all'argilla consentono di rimuovere le cellule morte del viso, rinnovando il tessuto cutaneo senza causare rossori e irritazioni. E' anche un prodotto ideale per combattere le impurità e ridurre visibilmente i punti neri, prevenendone la ricomparsa. Pur essendo uno scrub viso, lascia la pelle morbida e luminosa, al contrario di altri prodotti che generalmente seccano la pelle. Ha anche una profumazione piacevole che rende il massaggio confortevole. E' un prodotto davvero delicato. Difficile da trovare di meglio in giro!

  • Gel viso anti-impurità

    Recensito da Elisa il 22/05/2016

    Gel esfoliante allo zinco che purifica la pelle ed elimina le impurità del viso se applicato con costanza ogni giorno, dopo la normale detersione. Presenta una consistenza piuttosto densa e un profumazione delicata che lascia la pelle morbida e rinfrescata. Si assorbe facilmente con leggeri massaggi circolari, non unge e soprattutto non irrita causando rossori. Io insisto particolarmente sulla zona T ed effettuo una digito-pressione sulle guance per facilitare l'assimilazione del prodotto da parte della pelle. Il suo utilizzo costante, inoltre, previene la formazioni di punti neri, combatte le imperfezioni cutanee ed elimina gradualmente le cellule morte dalla pelle del viso. Può essere utilizzato anche dopo il tonico della Biotherm dalla confezione rosa per ottenere una pelle ancora più pura, idratata e pronta a ricevere i trattamenti giornalieri successivi.

2 oggetto(i)

per pagina