Balenciaga Rosabotanica 50ML

BAG-ROS-50ML

Balenciaga Rosabotanica 50ML

BAG-ROS-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Balenciaga Rosabotanica confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 55 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Balenciaga Rosabotanica Eau de Parfum confezione da 50ML

Creata dai maestri profumieri Olivier Polge e Jean-Christophe Herault, gli stessi di Florabotanica, la fragranza Rosabotanica si caratterizza per un accordo molto particolare, la rosa vegetale, fresca e radiosa, dal carattere luminoso e audace.
Rosabotanica è un profumo sexy e moderno, dedicato ad una donna che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, seducente ma naturale.
Testimonial d’eccezione e incarnazione perfetta della fragranza è Kristen Stewart.
La complessa composizione si apre con note di testa speziate di pepe e agrumi, alternate con verdi e lattiginose foglie di fico. Il cuore contiene l’accordo di experimental rose, che sottolinea la freschezza e l’intensità del fiore, arricchito da note contrastanti di giacinto verde e di cardamomo lievemente canforato. Nelle note di fondo si ritrovano legni bianchi e ambra, che regalano morbidezza  e una sfumatura più intima, un’avvolgente sensualità che va leggermente ad attenuare questa potente miscela.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Pepe, Agrumi, foglie di Fico
Note di Cuore: experimental rose, Giacinto verde, Cardamomo
Note di Fondo: Legni bianchi, Ambra, Muschio

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • modernità magica

    Recensito da luna il 04/09/2019

    Mi piace tantissimo questo profumo perché è molto moderno e seducente e mi sento più giovane quando lo indosso, gli ingredienti sono vari e tantissimi e quando si mischiano tra di loro sono ancora più buoni infatti è come se fosse un vortice olfattivo senza eguali, nello specifico io credo di avere una totale dipendenza dal gusto delle foglie di fico, l'ambra ed il muschio, anche il giacinto è molto particolare più che altro perché non è molto comune in un profumo. Un prodotto che mi mette allegria ed evoca a me lo spirito spensierato di quando ero adolescente, però con uno sguardo cosciente ai nostri anni attuali.

  • una rosa purpurea

    Recensito da Sole il 23/07/2016

    Un profumo intenso e aromatico, molto indicato per un regalo particolare ad una donna che ama la femminilità.
    L'essenza della rosa, infatti, si sente in tutta la sua consistenza soprattutto al contatto con la pelle.
    Rosabotanica di Balenciaga viene apprezzato soprattutto dalle donne che amano la sensualità e la esibiscono con classe ed eleganza.

2 oggetto(i)

per pagina