Balenciaga L'Essence 50ML

BAG-ESS-50ML

Balenciaga L'Essence 50ML

BAG-ESS-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Balenciaga L'Essence confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 60 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Balenciaga L'Essence Eau de Parfum confezione da 50ML

Balenciaga Paris L'Essence, uscito nel 2011, è sia un seguito che un nuovo inizio: contiene gli elementi essenziali di Balenciaga Paris, il profumo simbolo della casa di moda, ma è concentrato, simile ma assolutamente diverso.
Con questo profumo la maison vuole riaffermare la propria posizione nel mondo della profumeria. Gli ingredienti della composizione non sono stati rivelati, ma si può riconoscere una nota di viola soave, morbida, che ricorda l’idea di un cofanetto di cipria. Si sentono inoltre note di legni e di musk nel fondo.
Il flacone riprende le forme del suo predecessore, con le sue sfaccettature nello stesso momento taglienti e morbide, dall’effetto di un gioiello grezzo con gli spigoli vivi.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Pepe, note verdi
Note di Cuore: Viola, note floreali
Note di Fondo: note boisè, note poudrè, musk

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • SPENSIERATO

    Recensito da fabio il 09/06/2016

    Un profumo verde e viola: verde di note fresche e legnose di foresta, viola per la preponderanza delle violette con le relative foglie. Benchè sia un accordo floreale, il bilanciamento con il vetiver, il sandalo e il legno di cedro conferisce una certa asprezza di femminilità androgina molto gradevole e perfetta per il caldo. la violetta non è dolce, tantomeno polverosa, semmai lievemente saponosa nell'assestamento (questa l'unica pecca, per me). Questa fragranza somiglia a she wood velvet forest di dsquared, ma anche all'infusion di iris di prada, nonchè a Myqueen di Alexander McQueen e un tantino all'Eau de Cartier: una viola solida, verde, che sa di corteccia. molto buono.

1 oggetto(i)

per pagina