Balenciaga B 75ML

BAG-B-75ML

Balenciaga B 75ML

BAG-B-75ML

Non disponibile

Profumo da Donna Balenciaga B Eau de Parfum confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 75 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Balenciaga B Eau de Parfum confezione da 75ML

Il direttore creativo della casa di moda parigina Balenciaga, Alexander Wang, crea la sua prima fragranza con l’intento di svelare, attraverso note che stimolano l’olfatto, l’essenza di una donna, mantenendone però un aura di mistero e lasciando che la sua femminilità continui a sedurre e ad emozionare.
Balenciaga B. è un profumo dedicato ad una donna intrigante, sensuale, enigmatica, in cui gli accordi floreali delle note di testa svelano un’anima cipriata prima di raggiungere un fondo di note legnose ed intense di cashmeran.
Creata dal ‘naso’ Domitille Bertier, è una fragranza che appartiene alla categoria verde-legnosa. La composizione si apre con note verdi di mughetto e un accordo di foglie verdi di violetta. La nota di cuore di Iris rivela la sua essenza cipriata, fresca e attraente. La scia è intensa, legnosa.
Il design del flacone è decisamente originale: dalla forma monolitica a sei lati di vetro satinato con una trama craquelé, ispirata ai pavimenti marmorei del salone originale di Balenciaga al numero 10 di Avenue George V a Parigi, mentre l’arco del tappo è un rimando alle linee arrotondate e moderne dello stile del marchio.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Mughetto, Foglie di Violetta, Pisello
Note di cuore: Legno di Cedro, radice di Iris
Note di fondo: Legno di Cashmere, semi di Ambretta

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • molteplici emozioni

    Recensito da clacla il 03/12/2018

    Sensuale e molto intrigante questo profumo che avvolte sensazioni maestose e moderne con quel gusto urbano e mistico perfetto per una donna come la mia compagna che è particolare rispetto al status symbol di questa nostra società attuale. Una fragranza decisa e molto ben definita infatti pisello, mughetto e violetta sono un inizio spettacolare e molto diverso dai canoni che però rendono la continuazione di legno di cedro e iris molto selettiva con certe vene quasi classiche, termina poi cashemere e ambretta per un gusto fresco ideale per il caldo estivo afoso, un profumo che proprio questo la mia compagna usa per occasioni eleganti lavorative e non (riunioni ma anche party con gli amici) ma rigorosamente in estate o nella stagione comunque calda infatti è un profumo che riesce a mantenere freschi ma avere allo stesso tempo un miscuglio elegante e raffinato, per questo è un profumo da avere e da provare.

1 oggetto(i)

per pagina