Arval Solaire Intensive Bronzer 150ML

ARV-AIB-150ML

Arval Solaire Intensive Bronzer 150ML

ARV-AIB-150ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 23 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Arval Solaire Intensive Bronzer confezione da 150 ml

Crema abbronzante ideale per accelerare la stimolazione naturale di melanina della pelle, grazie alla Microalga Isochrysis.
Ideale per pelli scure o che si abbronzano con facilità senza scottarsi, questo prodotto non contiene infatti SPF.
Grazie al Burro di Karité, la pelle appare subito morbida e idratata; inoltre è piacevolmente dorata a lungo.

Utilizzo: distribuire generosamente su tutto il corpo prima dell’esposizione al sole. Si consiglia di applicare un prodotto con SPF adatta al proprio fototipo. Ripetere l’operazione più volte durante la giornata. Resiste all’acqua, non unge e non macchia.

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • FUNZIONA DAVVERO!!!!!

    Recensito da lella il 21/07/2020

    Premetto che sono un fototipo chiaro e ho acquistato con scetticismo Arval Solaire Intensive Bronzer però sono stata piacevolmente soddisfatta. Infatti ho preso un bel colorito in breve tempo con il sole del giardino!!!!! un ottimo risultato per me che avevo bisogno di molto molto tempo !!!! La pelle risulta morbida e profumata alcune volte ho abbinato una protezione, quando le esposizioni erano più lunghe. Preparazione perfetta per il mare e ottima la linea ARVAL !!!!! Ammetto che di Arval conoscevo le loro famose fialette, ma posso dire che questo Solaire Intensive Bronzer mi ha totalmente soddisfatta

  • Pelle dorata e abbronzatura uniforme

    Recensito da Francesca il 13/02/2020

    La cosa che mi piace di più dell'estate è l'abbronzatura. La mia pelle dorata che nasconde tutti i piccoli difetti e mi fa sentire bella. "Arval Solaire Intensive Bronzer 150ML" mi aiuta ad ottenere la pelle più scura e in meno tempo. Lo applico su tutte le zone del corpo prima di espormi al sole. Non unge, ha un buon odore e aiuta anche ad avere un'abbronzatura più uniforme e duratura. Davvero un buon risultato per chi come me ci tiene ad avere un bel colore dell'incarnato specialmente d'estate. buon rapporto qualità prezzo.

  • funziona tantissimo!

    Recensito da SARA il 25/08/2018

    Anche se di mio sono molto scura di pelle, mi piace in estate abbronzarmi ulteriormente ed essere impeccabile da questo punto di vista. Questo prodotto mi ha aiutato moltissimo e devo ringraziare mio marito che me lo ha fatto scoprire. Ideato con un meccanismo anche i i tipi di pelli sensibili e studiato per l'estate, per chi vuole abbronzarsi con intelligenza e soprattutto in sicurezza: quest'anno sono andata in ferie per due settimane al mare e ho usato questo abbronzante nella maggior parte della durata, la sua applicazione è molto intuitiva e senza complicazioni infatti basta metterla prima dell'esposizione al sole e poi quanto basta durante la giornata, ovviamente è sempre da abbinare anche alla crema solare canonica e non pensare che sia sostitutiva, ma l'effetto è assicurato. Grazie a mio marito ho potuto scoprire la marca Arval ed ora come ora la consiglio a chiunque voglia un prodotto ad un prezzo medio alta ma con efficacia estremamente completa.

  • ottima

    Recensito da Davide il 20/08/2018

    Mia moglie ha la pelle molto scura e non fatica ad abbronzarsi di suo, ma questo prodotto la aiuta a velocizzare la tintarella oltre che espandere ed ottimizzare l'abbronzatura in maniera efficace. É sicuramente un prodotto che consiglia. ma è non è indicato per chi ha pelli sensibili e molto chiare è meglio optare a prodotti più protettivi. Una crema abbronzante studiata per l'estate infatti lei la mette quando siamo in ferie e andiamo una o due settimane al mare, ma anche in piccoli week end allungati che ci prendiamo tra giugno e luglio, l'applicazione è molto facile ed intuitiva infatti è da mettere prima dell'esposizione al sole e poi più volte durante la giornata e comunque sempre da abbinare alla propria protezione base (non esagerare mai), su mia moglie l'effetto è di una abbronzatura veramente perfetta, ne troppo esagerata ma al tempo stesso completa, un prodotto che fa il suo dovere e che costa anche poco rispetto ad altri, per dire che ne ha provati alcuni di più costosi ma meno efficaci. La Arval è una buonissima marca.

4 oggetto(i)

per pagina