Arval Solaire Half Times Self Brown

ARV-SSB-100ML

Arval Solaire Half Times Self Brown

ARV-SSB-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 22 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Crema solare Arval Solaire Half Times Self Brown confezione da 100 ml

Emulsione autoabbronzante per viso e corpo.
Self Brown è un autoabbronzante che può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo per ottenere un’abbronzatura naturale e luminosa senza esporsi al sole. La pelle risulterà gradevolmente ambrata e grazie alla formula facile da applicare si otterrà un effetto omogeneo e uniforme. La texture assolutamente non grassa permette un rapido assorbimento così da potersi vestire dopo l’applicazione.
Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare quotidianamente fino ad ottenere l’intensità desiderata. Per mantenere l’intensità del colore ripetere l’applicazione una o due volte alla settimana.
Evitare il contatto con gli occhi, le sopracciglia e la radice dei capelli.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • un bel regalo

    Recensito da Mauro il 02/07/2019

    Salve a tutti, oggi vi parlo di questo abbronzante Arval Solaire Half Times Self Brown, il quale è stato comprato da un mio amico e siccome non si è trovato bene, e lo ha lasciato a me, posso esclamare: olèè!
    Si tratta di un fluido super concentrato a base di estratti di origine vegetale bio-stimolatori della pigmentazione che accelera i processi naturali dell’abbronzatura. Ricco di oli nutrienti e dermo-protettivi, difende la pelle dalla disidratazione provocata da sole e vento.
    L'ho usato un sacco e non vi dico che effetto marocchino che avuto su di me, il top! Se vuoi una abbronzatura più che efficace e di impatto, questo è il solare che fa per te.

1 oggetto(i)

per pagina