Arval Couperoll Sun Suncare Screen SPF 50+

ARV-SC50-75ML

Arval Couperoll Sun Suncare Screen SPF 50+

ARV-SC50-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 22 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Arval Couperoll Sun Suncare Screen - Crema protettiva couperose SPF 50+ confezione da 75 ml

Ideale per pelli che soffrono di couperose, questa emulsione soffice e nutriente protegge il viso formando uno strato idratante e protettivo che difende la pelle dall’azione dei raggi solari grazie all’SPF50+, dallo stress ambientale e dal foto invecchiamento cutaneo. Inoltre protegge il delicatissimo sistema micro circolatorio delle pelli che soffrono di couperose.
Si assorbe immediatamente e regala una piacevole sensazione di confort; contiene speciali pigmenti  in grado di riflettere la luce che assicurano un incarnato uniforme e una piacevole luminosità al viso. Perfetta anche come schermo eudermico protettivo contro gli stress ambientali.

Principi Attivi

  • Rutina: ristrutturante del microcircolo
  • Ippocastano: protegge le pareti capillari
  • Vitamina E: azione antiossidante
  • Estratto di Noce: attivatore di abbronzatura
  • Acido Glicirretico: azione lenitiva anti-rossore

Utilizzo: applicare sul viso prima di esporsi ai raggi del sole. Rinnovare l’applicazione frequentemente durante il corso della giornata, specialmente dopo essersi bagnati.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • non più scottature

    Recensito da Alessia il 10/03/2021

    Proteggere la pelle dal sole è molto importante, e utilizzo da sempre per proteggermi dal sole i prodotti Arval. La linea di creme solari che sto utilizzando è "Arval Couperoll Sun Suncare Screen SPF 50+" che si applica velocemente, si stende con facilità e non unge la pelle. Non lascia residui sul corpo e aiuta ad evitare scottature, spellature e altri danni dei raggi solari. Per chi ha una carnagione molto chiara consiglio la protezione 50 per poter avere una buona abbronzatura proteggendo comunque la propria pelle dal sole.

  • Pelle protetta

    Recensito da Roberta il 13/01/2020

    La protezione solare è molto importante per proteggere la propria pelle dai danni che può causare il sole. "Arval Couperoll Sun Suncare Screen SPF 50+" è la mia scelta per proteggere la mia famiglia da questi pericoli. Le mie figlie, ormai grandi entrambe, sono sempre state abituate ad utilizzare, prima di esporsi al sole, una crema protettiva. Sono state proprio loro a farmi provare per la prima volta questa crema. Davvero ottima. Ha un buno profumo, si stende velocemente, non unge e favorisce un'abbronzatura uniforme. Buon rapporto qualità prezzo, la consiglio.
    Poi Arval è una garanzia in ambito di solari.

2 oggetto(i)

per pagina