Armani Sun di Gioia 50ML

ARM-SDG-50ML

Armani Sun di Gioia 50ML

ARM-SDG-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 55 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Armani Sun di Gioia Eau de Parfum confezione da 50 ml

La linea Gioia di Giorgio Armani si arricchisce con una nuova fragranza estiva: Sun di Gioia.
Lasciati avvolgere da un profumo floreale, estivo, caldo, esotico e radioso come il sole che accarezza una distesa di fiori i quali liberano un profumo sorprendentemente inebriante.
Questa nuova fragranza si apre con la freschezza estiva e frizzante del bergamotto, che si unisce nel cuore con il caldo e intenso profumo dell’ylang-ylang e dei frangipani.
Le note di fondo, a base di latte di vaniglia, iris e latte di cocco, rendono questo Eau de Parfum la fragranza più sensuale e femminile dell’estate.
Acqua di Gioia, Sun di Gioia e Air di Gioia creano la trilogia di fragranze Giorgio Armani, che nasce dalla riconnessione con la natura, esaltando la gioia della purezza.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Fresia, Bergamotto, Accordi Marini
Note di Cuore: Gelsomino, Ylang-Ylang, Frangipane
Note di Fondo: Vaniglia, Iris, Latte di Cocco, Ambra.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Estate ma banale

    Recensito da ali il 17/02/2020

    Questo è il profumo che più volte sono andata vicina al comprarlo ma alla fine non l'ho mai comprato, lo provo, mi piace ma poi qualcosa mi blocca, ma non riuscivo a capire cosa. Facendo un'analisi in effetti ci sono delle cose con non mi tornano/piacciono.
    La durata, davvero bassa per un profumo di questo prezzo (almeno sulla mia pelle)
    E la composizione, sì il profumo è buono ma pensandoci meglio mi ricordano quelle creme corpo che pubblicizzano in TV per l'estate, se sei Giorgio Armani puoi e devi fare di più.
    È un profumo allegro, solare, estivo ma nulla di più, non ti coinvolge né ti fa pensare "questo non lo abbandono più", appena passa l'euforia del primo spruzzo te ne dimentichi (e il profumo in sé in questo senso non aiuta a farsi ricordare)
    Non vale quello che costa.

  • fresco

    Recensito da laura il 17/07/2019

    ottimo profumo come tutti quelli della linea Armani. profumo estivo non invadente ma molto persistente, molto fresco con toni dolci e aromatizzati dell'accordo marino e le note di latte di cocco sarà sicuramente il profumo che userò per tutta l'estate sia per il giorno che per la sera.
    ottima qualità anche per rapporto prezzo.
    sicuramente consigliato a tutte le donne che vogliono un profumo non banale, persistente ma non stancante e ne bastano pochissime gocce
    da usare soprattutto d'estate ma anche in inverno si può usare tranquillamente,

  • Freschezza estiva!

    Recensito da anna il 27/04/2017

    Sun di Gioia è una nuova fragranza di Armani, pensata per l'estate. La presenza del bergamotto dà un tocco di freschezza, combinata con intreccio di sensualità e dolcezza, grazie al latte di vaniglia e di cocco. Dà l'idea di essere un profumo esotico e frizzante, che si ispira alla natura. La combinazione tra questi due elementi e del ylang-ylang danno vita ad una fragranza intensa, aromatica e piccante. Sun di Gioia è stata una piacevole sorpresa nei miei acquisti estivi e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta. La trovo una fragranza avvolgente e fresca, resa unica dalla sua intensità. Con poche gocce lo senti addosso tutto il giorno, senza appesantire!

3 oggetto(i)

per pagina