Armani Sun di Gioia 30ML

ARM-SDG-30ML

Armani Sun di Gioia 30ML

ARM-SDG-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 43 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Armani Sun di Gioia Eau de Parfum confezione da 30 ml

La linea Gioia di Giorgio Armani si arricchisce con una nuova fragranza estiva: Sun di Gioia.
Lasciati avvolgere da un profumo floreale, estivo, caldo, esotico e radioso come il sole che accarezza una distesa di fiori i quali liberano un profumo sorprendentemente inebriante.
Questa nuova fragranza si apre con la freschezza estiva e frizzante del bergamotto, che si unisce nel cuore con il caldo e intenso profumo dell’ylang-ylang e dei frangipani.
Le note di fondo, a base di latte di vaniglia, iris e latte di cocco, rendono questo Eau de Parfum la fragranza più sensuale e femminile dell’estate.
Acqua di Gioia, Sun di Gioia e Air di Gioia creano la trilogia di fragranze Giorgio Armani, che nasce dalla riconnessione con la natura, esaltando la gioia della purezza.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Fresia, Bergamotto, Accordi Marini
Note di Cuore: Gelsomino, Ylang-Ylang, Frangipane
Note di Fondo: Vaniglia, Iris, Latte di Cocco, Ambra.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Only for the summer

    Recensito da Marika il 01/10/2018

    Armani Sun di Gioia arricchisce con una nuova fragranza "estiva" la linea Gioia del brand Armani.. Pensata per l'estate è una fragranza fresca (grazie alla presenza nelle sue note olfattive di estratti di bergamotto) ma estremamente sensuale, dolce e femminile, doti che le sono regalate dal latte di vaniglia e dall'acqua di cocco. Pur essendo fresco ha quel che di esotico e fantasioso. La nota finale di ylang-ylang completa questa fragranza con una sorprendente nota aromatica ed orientaleggiante... Immancabili gelsomino e frangipani in una fragranza estiva, regalano brio e solarità. Sun di Gioia è una fragranza piacevolmente avvolgente eppure fresca, unica, intensa ed originale. Ottima la durata, il suo sentore è avvolgente ma non invadente. Il flacone, semplice, sensuale e minimalista è di vetro trasparente che lascia intravedere il jus di color arancio dorato chiaro.. Profumo esclusivamente estivo, per ogni occasione ed età!

  • estivo

    Recensito da Davide il 18/10/2017

    Un profumo che già dal nome ma non solo ricorda e ripercorre l'estate, forse sembra una banalità ma con la stagione calda questo profumo in un certo senso riesce a descrivere quei momenti, un profumo che ha scoperto mia moglie e che già dalla confezione così tondeggiante a me mette tranquillità e allegria, un profumo tendenzialmente dolce che calma gli animi e li...rinfresca, un profumo da donna super.
    Solitamente mia moglie lo usa d'estate o appena il caldo soffocante e afoso si fa sentire, è un prodotto che rinfresca e che va benissimo anche in un contesto professionale lavorativo in quanto molto elegante e sobrio, un profumo ideale per serietà ma anche molto giovanile, il lato spensierato è addolcito da figura e rigore, un profumo molto utile per passare ore calde e magari un pò monotone senza neanche accorgersi.
    SUN di Gioia parte con la nota di bergamotto, ormai quasi d'obbligo nei profumi estivi e non, continua con gelsomino ed un delicatissimo frangipane per finire con vaniglia, ambra ma soprattutto il latte di cocco che secondo me è la perfetta descrizione dell'estate, come potete vedere è un profumo semplice ma dosato in maniera tale da differenziarsi moltissimo in positivo rispetto a molti altri.

2 oggetto(i)

per pagina