Armani Sun di Gioia 100ML

ARM-SDG-100ML

Armani Sun di Gioia 100ML

ARM-SDG-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 75 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Armani Sun di Gioia Eau de Parfum confezione da 100 ml

La linea Gioia di Giorgio Armani si arricchisce con una nuova fragranza estiva: Sun di Gioia.
Lasciati avvolgere da un profumo floreale, estivo, caldo, esotico e radioso come il sole che accarezza una distesa di fiori i quali liberano un profumo sorprendentemente inebriante.
Questa nuova fragranza si apre con la freschezza estiva e frizzante del bergamotto, che si unisce nel cuore con il caldo e intenso profumo dell’ylang-ylang e dei frangipani.
Le note di fondo, a base di latte di vaniglia, iris e latte di cocco, rendono questo Eau de Parfum la fragranza più sensuale e femminile dell’estate.
Acqua di Gioia, Sun di Gioia e Air di Gioia creano la trilogia di fragranze Giorgio Armani, che nasce dalla riconnessione con la natura, esaltando la gioia della purezza.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Fresia, Bergamotto, Accordi Marini
Note di Cuore: Gelsomino, Ylang-Ylang, Frangipane
Note di Fondo: Vaniglia, Iris, Latte di Cocco, Ambra.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Sole dolce

    Recensito da Antonia il 01/08/2019

    I profumi di Armani per me sono semplicemente meravigliosi , ho provato tutte le fragranze dal 2008 ad oggi e non avrei mai voluto cambiare marca. Sun di Gioia purtroppo è l’unico profumo che non ha entusiasmato me , personalmente. Nonostante essa sia una buonissima fragranza , per me è risultata troppo dolce. L’ho regalata a mia sorella che l’ha usato invece fino all’Ultima goccia. È comunque un profumo giovane che almeno su di me non dura tutta la giornata. Come già detto il tocco Armani si riconosce, ma su di me questa fragranza non rende, e quindi rimango legata ad altri profumi.

  • Il profumo del sole!

    Recensito da Monica il 13/01/2017

    Per questo profumo Armani mantiene la boccetta dei fratelli Acqua e Air di Gioia, portando però una sfumatura ambrata al liquido e al tappo, così da richiamare subito alla mente il favoloso Sole.
    La fragranza infatti è dedicata alla felicità del Sole che viene amplificata dalla sensuale e piccante nota lasciata dal latte di vaniglia.
    Si apre con note frizzanti di bergamotto che viene subito scaldata da una nota solare e piccante di ylang-ylang per poi chiudersi con la cremosita e sensualità del latte di vaniglia.
    Questa fragranza mi ricorda in modo forte le giornate calde di mezza estate passate al sole, con la pelle dolcemente profumata di crema solare!
    Adoro questo profumo per le sere d'estate in cui la pelle scaldata e abbronzata viene resa dolce e sensuale da una fragranza davvero sublime!
    Lo consiglio soprattutto a giovani donne che avranno sicuramente successo grazie a questo profumo! In una parola lo trovo PARADISIACO!

2 oggetto(i)

per pagina