Armani Mania Pour Homme 100ML

ARM-MANH-100ML

Armani Mania Pour Homme 100ML

ARM-MANH-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Armani Mania confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 79 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Armani Mania Pour Homme confezione da 100ML

Lo splendido terzetto delle principali sfumature, fresche, boisé e ambrate, rende questa fragranza molto maschile. La freschezza è la sfumatura chiave presente in tutte le fragranze Armani.
Le note di testa sono composte da mandarini succosi seguiti da tenero zafferano : semplice, elegante e moderno.
Il cuore è formato da legni pregiati: legno di cedro e vetiver. Il legno è un simbolo di forza e dolcezza allo stesso tempo, in quanto è caldo e vivace.
Il fondo grazie all’intensa ambra, una sostanza misteriosa che si trasforma da fluido organico in cristalli solidi, e alla sfumatura di muschio risulta così caldo e sensuale sulla pelle.
Armani Mania pour Homme è stato lanciato nel 2002, creazione del ‘naso’ Francis Kurkdjian.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Spezie, Mandarino, Zafferano
Note di Cuore: Vetiver, Cedro
Note di Fondo: Ambra, Muschio

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Speziato ed elegante con un tocco dolce

    Recensito da Marco il 16/02/2017

    Armani Mania Pour Homme è una fragranza fresca, legnosa e ambrata presentata nel 2002. Gli accordi principali sono legnosi, agrumati, speziati, muschiati, ambrati ed erbacei. La piramide olfattiva è piuttosto lineare: le note di testa sono date da mandarino, zafferano, foglie di agrumi, il cuore è dato da legno di cedro e vetiver, ambra e muschio sono le note presenti nel drydown.
    Armani Mania Pour Homme rientra nella categoria delle profumazioni fresche: l'opening è frizzante, leggermente agrumato ma evolve in toni leggermene speziati e legnosi con una spruzzata di sentori acquatici. Mi piace in modo speciale per le note di zafferano che sono presenti in quantità considerevoli dall'opening al drydown della fragranza, una nota non complessa ma che sa cogliere l'essenza del profumo dei fiori freschi di zafferano. La base della fragranza è piuttosto delicata e contenuta, un background ambrato muschiato, la cui unica funzione, sospetto, sia quella di rendere le note di zafferano più persistenti. Armani Mania Pour Homme, a mio avviso, è una fragranza versatile, adatta a tutto, può essere casual, sportiva, formale, elegante e, in qualunque circostanza, non viene meno la sua classe indiscutibile. Per tutto l'anno ma semplicemente perfetto per l'estate.

  • un profumo per tutte le età

    Recensito da Bruno il 25/01/2016

    Un'altra ottima profumazione maschile appartenente alla scuderia dei profumi di Re Giorgio, è questo modernissimo Armani Mania, creato una decina di anni fa e che ottenne subito un ottimo riscontro sul mercato.
    Una fragranza che ho avuto modo di provare tempo fa, che mi piacque proprio per la sua natura fresca e sofisticata, senza tralasciare il giusto aspetto maschile, con toni anche virili morbidi e suadenti.
    Colpisce da subito anche la bella confezione grigia, che racchiude una bottiglia dalla linea modernissima, sempre caratterizzata da toni differenti di grigio.
    Molto piacevole l'inizio agrumato, con una bella sensazione di mandarino di sicilia, arrotondata dalla esoticità leggera dello zafferano che crea un insieme molto piacevole e moderno, inusuale e coinvolgente.
    Quello che mi è piaciuto è anche l'apporto del vetiver e del cedro, legni caldi e vigorosi, che sono il naturale veicolo per il finale certamente più maschile, di ambra e di muschio, che sono anche sensuali e fascinosi.
    Una gran profumazione, che non è aggressiva, ma delicatamente persistente, moderna ed indicata per una vasta platea maschile, giovane e non solo, che ama essenze maschili non estremamente tradizionali, ma senza esagerazioni, quel pizzico di classico non guasta mai.
    Un profumo che consiglio proprio per la sua particolare natura, moderna e classica al tempo stesso.

2 oggetto(i)

per pagina