Armani Eau Pour Homme 50ML

ARM-HOM-50ML

Armani Eau Pour Homme 50ML

ARM-HOM-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Armani Homme confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 57 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Armani Eau Pour Homme Eau de Toilette confezione da 50 ml

Una fragranza forte e luminosa, la perfetta interpretazione olfattiva della giacca Armani destrutturata, atemporale e incredibilmente chic.
Un profumo caratterizzato da freschezza e virilità, per un uomo raffinato e di carattere che osa uno stile differente e inedito.
Le note di testa agrumate di questa fragranza profondamente italiana sono ravvivate dal piccante Coriandolo. Il cuore speziato della Noce Moscata e del Cumino è illuminato da un tocco dolce di Neroli e avvolto dalla seduzione calda e legnosa del Cedro e del Patchouli.
Una miscela perfetta di luci e ombre, Eau Pour Homme incarna perfettamente lo stile di Giorgio Armani.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino e Basilico
Note di Cuore: Chiodi di Garofano, Giglio e Noce Moscata
Note di Fondo: Patchouli, Muschio di Quercia e Sandalo

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Armani Eau Pour Homme (new) di Giorgio Armani

    Recensito da Fabio Francesco il 02/12/2019

    Eccoci di fronte ad una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico che rappresenta un esempio magistrale del connubio tra freschezza, mascolinità, delicatezza e profondità. L'audace apertura esperidata rinverdita dal Basilico lascia il posto a un cuore speziato e aromatico caratterizzato da Noce Moscata e Chiodi di Garofano con una base classica di Patchouli, Muschio e Sandalo. La fragranza ha un taglio molto tradizionale tuttavia si propone con un tocco piuttosto virile ispirandosi ai grandi classici anni ottanta (tipo Anteus); evidenziamo qui un’interpretazione quasi in stile mediterraneo, che dona maggior freschezza all’impatto mascolino grazie all’apertura scintillante evocativa di assolati limoneti e cieli di un blu intenso. Le spezie aromatiche donano raffinatezza a questo profumo, assicurando tanta materia che elimina ogni sentore di colonia. La base è al tempo stesso familiare e tuttavia unica qui nel modo in cui si confonde con le altre note. Ci sono sentori di spezie calde e persino di agrumi succosi in questo profumo in ogni fase della sua vita evolutiva. La durata è piuttosto buona, sulle cinque-sei ore, adeguata alla tipologia del prodotto, elegante al punto giusto senza cadere nell’eccesso, utilizzabile anche per momenti di svago all’aria aperta, tendenzialmente estivo; proiezione corretta con una leggera sensazione retrò ma non così pronunciata da risultare datata o superata. In realtà sappiamo trattarsi di una versione datata 2013, riformulata rispetto al capostipite del 1984, aggiornata ma che ha saputo mantenere saldi i suoi principi. Fragranza adorabile e che consiglio vivamente ai fan delle fragranze aromatiche agli agrumi come per esempio Dior Eau Sauvage, YSL Pour Homme e Colonia di Acqua di Parma. Forse rispetto a queste ha un accento più morbido e delicato che lo rende perfetto da usare quando ci si trova tra la folla e non si vuole attirare troppo l’attenzione: è un po' la stessa sensazione che si ha con Caron Pour un homme.

  • elegante per me

    Recensito da Davide il 25/08/2018

    Ho ricevuto in regalo questo prodotto da un mio amico, è un profumo che uso veramente molto e che mi piace abbinate con abiti eleganti soprattutto per lavoro quando ho riunioni decisive per la mia carriera (nuovi clienti, meeting ed eventi di presentazione). Raramente lo uso anche per cerimonie infatti circa due mesi fa ho deciso di indossarlo per il battesimo della mia nipotina. Una fragranza entusiasmante e molto raffinata, mi mette allegria ma con sobrietà e su tutti, l'aroma di basilico e noce moscata mi piace e mi da un senso di libertà. Questo "Armani" mi da un senso di concretezza che va oltre alla solita facciata del profumo "in giacca e cravatta" infatti quando lo indosso sento che mi rappresenta per quello che sono veramente e non per quello che dovrei essere.

2 oggetto(i)

per pagina