Armani Eau de Nuit Oud 50ML

ARM-ENUO-50ML

Armani Eau de Nuit Oud 50ML

ARM-ENUO-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 73 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Armani Eau de Nuit Oud Eau De Parfum confezione da 50 ml

Fragranza del gruppo legnoso speziato da uomo con estratto natuale di oud, legno raro e prezioso del sentore unico, affascinante e potente.
Il flacone si ispira all’iconica giacca Giorgio Armani, dal vetro nerissimo con tappo e base in oro per creare l'eleganza perfetta.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cardamomo, Pepe Rosa e Bergamotto
Note di Cuore: Geranio, Iris e Rosa
Note di Fondo: Legno di Agar (Oud), Fava Tonka e Zafferano

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo

    Recensito da Tania il 25/04/2019

    La fragranza è morbida, sofisticata, facile da indossare, perfetta anche come unisex.
    La piramide olfattiva è semplice e lussuosa, con note di cardamomo, pepe e bergamotto nell'opening, iris, geranio e rosa nel cuore e zafferano, oud e fave di tonka nel drydown. Una miscela di note perfettamente orchestrata, nessuna discordante, nessuna eccessiva come quelle che caratterizzano Montale e Mancera, un insieme molto calibrato ed elegante. La nota di oud è morbida e fumosa, realmente piacevole, l'iris è immediatamente percepibile e, in tal senso, riporta immediatamente a Eau de nuit, la rosa è indubbiamente presente ma appare nello sfondo con una certa timidezza, infine, oud, fave di tonka e zafferano assicurano morbidezza e un vibe orientale all'intera composizione. Il drydown è leggero, dolce, floreale - muschiato, a fior di pelle. Armani con questa fragranza offre un'interpretazione dell'oud floreale e speziata, grazie alla presenza di iris, rosa, pepe e cardamomo, un'interpretazione molto gradevole.Sicuramente Eau de nuit Oud è una scelta molto piacevole per l'autunno e l'inverno, sicuramente per la notte ma non escluderei che sia una ottima scelta anche di giorno al lavoro.

  • GIORGIO ARMANI Eau de Nuit Oud EdP – l’essenza dello spirito italiano

    Recensito da Fabio Francesco il 02/11/2018

    Apparso da buon ultimo solo nel 2016 all’interno dell‘elegante collezione di fragranze maschili denominata Eau Pour Homme (il cui capostipite risale al 1984), Eau de Nuit Oud rappresenta lo sviluppo del tema oggi assai di moda, relativo al Legno di Agar, visto però all’interno di una linea di fragranze maschili senza tempo, creata in uno stile classico dal gusto tutto italiano. Il risultato è una fragranza carismatica, calda, speziata, orientale, balsamica, affumicata, splendida, terrosa, opulenta, sensuale e dolce che rappresenta il nostro paese, l’Italia, capitale della moda, della cultura e dolce vita. Appartiene al genere Legnoso Speziato da uomo e interpreta alla sua maniera l’Oud che non è un concetto monolitico e determinato nel mondo dei profumi quanto invece un modo diverso di vivere le diverse sfaccettature di ciò che rende questo legno così misterioso e sorprendente, accentuandone di volta in volta i lati floreali, speziati, legnosi, terrosi e fumosi. Le note di testa espongono un tema non scontato ed anzi piuttosto succulento, composto da un buon blend di Cardamomo, Pepe e Bergamotto dove quest’ultimo risulta lievemente recessivo; subentra poi una suadente sensazione orientaleggiante di fiori secchi, Iris, Rosa e Geranio completata nello spazio evolutivo da note di Zafferano, Fava Tonka e Oud. L’insieme è davvero equilibrato, bello, di buon gusto, elegante con una dolcezza molto definita senza eccedere nello stucchevole. Si tratta di un prodotto dal carattere moderno che esprime una qualità di corpo e materia, degna di un ottimo vino Valpolicella d’annata, raffinato ma intenso e persistente. E’ longevo sulla pelle e sui tessuti pertanto non serve vaporizzare più del necessario, soprattutto se ci si trova in ambienti chiusi. La texture si compone sostanzialmente di note dolci, pepate, tostate e leggermente floreali, risultando ricca, intensa e nobile così da rappresentare magistralmente il vero segreto dell’eleganza italiana, piacevole da indossare e da possedere nonché caratterizzata da un flacone dal taglio sartoriale che ricorda nella sua lavorazione molto particolare, pur nella sua semplicità, una giacca da uomo. Utilizzabile con maggior soddisfazione durante l’inverno, non teme l’aria fredda e il maltempo ed anzi, secondo me tende ad esprimersi con maggior convinzione proprio con le intemperie.

  • Un'altra grande creazione Armani!

    Recensito da Raffaele il 16/06/2017

    Un profumo all'Oud creato a regola d'arte! Armani Eau de Nuit Oud è Incredibilmente persistente e ben equilibrato, si presenta con uno sfacciato volto Noir ma non disdegna una dolcezza personale e pungente come magnetica. Le note floreali gli donano un che di orientale e cupo, mistico. E' una fragranza tutto sommato molto versatile, si adatta a tutte le occasione anche se la considero soprattutto una fragranza da sera. Adatto a chi ricerca attenzioni particolari e vuole essere assolutamente notato. Secondo me una tra le ultime migliori fragranze ideate! Un'altra grande creazione Armani.

  • Oud elegante e leggero

    Recensito da Marco il 18/01/2017

    Armani Eau de Nuit Oud è sicuramente un profumo di raffinata e composta eleganza per l'uomo moderno. Il profumo è una vera novità, esordisce in Italia nel 2016 pur essendo stato creato per il mercato americano. Gli accordi principali sono aromatici, speziati, balsamici, con sentori di rosa e oud. Si tratta di una fragranza latamente ispirata al Medio Oriente ma in versione semplificata, addolcita, l'Oud qui presente è, infatti, rassicurante e assolutamente non invadente, una presenza aleggiante, leggera ma carismatica. Alla prima vaporizzazione Armani Eau de Nuit Oud esordisce con dolci note di oud, la piramide olfattiva degrada lentamente in accordi cipriati e leggermente speziati. Non è una fragranza che intenda essere dirompente nel mercato in cui si colloca ma è sicuramente una preziosa aggiunta sia tra le fragranze Armani sia tra quelle a base di oud occidentalizzate. Perfetto per l'intera giornata, per tutto l'anno, ha sillage e longevità medi. Amo questa fragranza per la sua delicatezza orientale, per la sua eleganza composta, e perché non posso fare a meno dell'oud!


4 oggetto(i)

per pagina