Armani Eau De Nuit 50ML

ARM-ENU-50ML

Armani Eau De Nuit 50ML

ARM-ENU-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 56 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Armani Eau De Nuit confezione da 50ML

Armani Eau de Nuit sprigiona nell'aria lo stile nella sua essenza, una fragranza creata per gli uomini che amano l'eleganza sia di giorno che di notte. Una notte che è maschile, intensa e sensuale, pacata e silenziosa, dove tutto è avvolto nell'aroma ricco delle spezie, del cedro e dell'iris.
Il flacone è ispirato al più classico Eau pour Homme, in una versione dal vetro liscio e nero. Un 'notturno' intenso.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Pepe rosa
Note di Cuore: Cardamomo, Noce moscata, Iris, Eliotropio
Note di Fondo: Cedro, Ambra, Fava di Tonka

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Armani Eau de Nuit di Giorgio Armani

    Recensito da Fabio Francesco il 02/05/2019

    Fragranza del 2013, appartiene alla famiglia Eau il cui capostipite è il Pour Homme datato 1984. Tutta la linea è fortemente caratterizzata tanto dal punto di vista olfattivo, da una serietà e maturità di fondo quanto dal punto di vista del packaging, con l’utilizzo della bottiglietta che rappresenta la stilizzazione della giacca Armani. E’ indubbiamente un bel profumo, orientale e notturno anche se non risulta particolarmente innovativo o rivoluzionario; tuttavia ciò non toglie nulla alla sua qualità che lo rende piacevole, educato e gentile. Inoltre, a mio modo di vedere, la fragranza è chiaramente la base sulla quale è stata costruita la versione Eau de Nuit Oud. Lo stile è quello che abbiamo imparato a conoscere grazie a Dior: il confronto con Homme Intense è giustificato; sembra quasi che siano state intraprese due strade diverse per arrivare allo stesso risultato. Sulla pelle Armani risulta leggermente più fresco mentre sui tessuti tende a sparire più velocemente; allo stesso modo mi piace il fatto che Armani sia meno dolce e intenso ma più piccante e diretto rispetto a Dior. Le note iniziali, Pepate ed Agrumate vengono presto affiancate da un cuore di Iris, Cardamomo e Noce Moscata che dona tipicità ed eleganza al profumo che trova la sua giusta evoluzione nelle note di base dove emergono Cedro, Ambra e Fava Tonka; da questo accordo nasce un timbro lievemente affumicato che si propone nel nome del tabacco dolce. Come dicevo in precedenza forse l’originalità non rappresenta il suo tratto distintivo ma non è certo privo di carattere: senza dubbio è un profumo che trova la sua collocazione migliore nelle serate autunnali ed invernali passate in ambienti chiusi ed eleganti ma anche in ufficio fa la sua splendida figura, basta diminuire le vaporizzazioni per evitare una proiezione che potrebbe risultare piuttosto decisa. Ottima la persistenza sulla pelle con durata che supera le otto/dieci ore e molto bella la boccetta grigio scuro, di vetro pesante e liscio, ottima da impugnare, dona un senso di qualità ad ogni vaporizzazione.

  • eleganza allo stato puro

    Recensito da clacla il 17/10/2018

    La parola d'ordine per questo profumo è "eleganza" infatti io lo indosso ogni qual volta che la figura ha la sua importanza, sia che siano occasioni di lavoro, sia che siano cerimonie tra amici e parenti (proprio qualche mese fa l'ho indossato per il matrimonio di un mio caro amico), questo prodotto è fondamentalmente semplice ma riesce ad incantare positivamente chi ti sta vicino con il suo magnetismo, credo che l'ingrediente maestro sia proprio la noce moscata che seguita dalla fava di tonka descrivono l'anima di "de Nuit" allo stato puro. Sicuramente da uomo, calza in contesti eleganti in tutte le stagioni e permane per molte ore, un prodotto di qualità con non tanti ingredienti ma tutti molto distaccati e chiari, intensi al punto giusto senza stufare, ma completi e concreti. Precisamente è stato un regalo della mia compagna per il nostro anniversario, un pensiero molto ben accetto che per me è stata una grande scoperta.

2 oggetto(i)

per pagina