Armani Acqua di Gioia Essenza 50ML

ARM-GIOE-50ML

Armani Acqua di Gioia Essenza 50ML

ARM-GIOE-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Armani Acqua di Gioia Essenza confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 79 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Armani Acqua di Gioia Essenza confezione da 50ML

Con Acqua di Gioia Essenza, Giorgio Armani propone una 'reinterpretazione atemporale e più concentrata di Acqua di Gioia'. Questa fragranza è gioiosa, leggermente fruttata, boisée e meno trasparente dell’originale ma anche meno floreale. Raggiante e affascinante, la donna Acqua di Gioia Essenza è un'amante della vita e della natura, si muove tra acque chiare e una foresta profonda.
La fragranza si apre su tonalità rinfrescanti di foglie di menta e su tonalità di limone primo fiore (varietà di limone), entrambi speziati al pepe rosa. Il cuore rivela un assoluto di gelsomino mescolato al gelsomino di acqua per un effetto leggermente acquatico. Il fondo unisce il legno, di cedro e di Cachemire, a note di zucchero rosso.
Il flacone firmato Acqua di Gioia adotta un linguaggio metallizzato a effetto specchio che rivela parzialmente il profumo rosato.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Limone, Menta, Pepe Rosa
Note di Cuore: Assoluto di Gelsomino, Gelsomino d’acqua, Accordo Acquatico
Note di Fondo: Legno di Cedro, Legno di Cachemere, Zucchero Rosso

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Pura gioia

    Recensito da Deborah il 18/07/2018

    Armani Acqua di Gioia Essenza è la versione più raffinata del classico Acqua di Giò, in un flacone trasparente, i cui riflessi sinuosi ricordano la freschezza e limpidezza dell'acqua di mare. Addosso trasmette freschezza ed energia. Una fragranza fiorita e agrumata con un sentore di muschio, il giusto equilibrio tra aromi speziati e dolcezza floreale. Un profumo avvolgente e persistente ideale per i mesi estivi e ottimo per i mesi freddi per prolungare il ricordo delle estati al mare.
    Ideale da indossare per una giornata di lavoro in ufficio o per una serata speciale perchè Armani Acqua di Gioia Essenza è pura gioia di vivere.

  • Azzeccatissimo mix olfattivo

    Recensito da ANTONELLA il 11/03/2017

    Dopo lo strepitoso successo di Acqua di Gioia, Giorgio Armani ha esordito con la sua re interpretazione e l'ha chiamata Acqua di Gioia Essenza. Questa fragranza è davvero diversa dalla sua antecedente versione poichè è leggermente fruttata, ma meno fiorita e decisamente piu' fresca (merito degli estratti di menta e limone che contiene) e delicatamente speziata, molto piu' intensa e misteriosa della precedente. A questo mix è stata aggiunta la femminile essenza di gelsomino ed un inaspettato e dolcissimo tocco di zucchero che fonde tutto in dolcezza!
    Così modificato, questo profumo diventa perfetto per la moderna donna in carriera, sempre in movimento ma che non vuole rinunciare alla sua femminilità! Può essere indossato in ogni stagione perchè il suo jus è meravigliosamente equilibrato e rivela note adatte sia alla mattina che alla sera e, come dicevo, perfetto in ogni stagione e...anche per un auto regalo!

  • Sempre una Gioia

    Recensito da Anna il 27/12/2016

    L'evoluzione di Acqua di Gioia, o il suo spoglio vista l'assenza di note verdi che davano un che di bucolico al profumo, è un jus fresco, acquatico, frizzante, intenso e davvero gioioso. Chi abbia apprezzato Acqua di Gioia sicuramente apprezzerà questo, chi avesse trovato il primo un pò eccessivo, troverebbe questo perfettamente equilibrato. La combinazione di menta e limone nella scia iniziale viene nuovamente armonizzata in un succo floreale che troviamo nel cuor di gelsomino. Le note di fondo sono legnose-dolci, uno zucchero amabile e non stomachevole dona un tocco di femminilità a legni che potrebbero tranquillamente essere le fondamenta di un deciso profumo maschile. Sapiente ricetta, ottimo risultato, prezzo imbattibile.

3 oggetto(i)

per pagina