Armani Acqua di Gioia Eau de Toilette 100ML

ARM-GIOIAT-100ML

Armani Acqua di Gioia Eau de Toilette 100ML

ARM-GIOIAT-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Armani Acqua di Gioia Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 62 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Armani Acqua di Gioia Eau de Toilette confezione da 100ML

Acqua di Gioia Eau de Toilette è un profumo vivace e fresco, ispirato al cuore della natura: l’acqua, l’aria e la luce, come fonti di gioia e giovinezza.
L’armonia perfetta della fragranza originale, l’eau de parfum, viene qui  trasformata  in un viaggio sensoriale verso la luce, evocazione di rinascita, in un colore più delicato e più verde.
La sensazione di freschezza è qui esaltata dalla peonia, il fiore della primavera per eccellenza: dura solo qualche settimana, ma riempie l’aria di un profumo indimenticabile, inebriante ed intensamente femminile.
La composizione si apre con accordi di limone Primofiore e ribes, uniti a pere fresche  e foglie di violetta. Il cuore è fresco, setoso e arioso, composto da peonia e due tipi di gelsomino (cristallo e gelsomino Sambac). La scia è formata da legni di cedro e cachemire, e da un dolce accordo di zucchero di canna.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone Primofiore, Ribes, Pera, foglie di Violetta
Note di Cuore: Peonia, Gelsomino Sambac, Gelsomino cristallo
Note di Fondo: Legno di Cedro, Legno di Cashmere, zucchero di canna

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • profumo coinvolgente

    Recensito da valentina il 18/07/2017

    E' diventato un must in pochi anni.. Solitamente non mi faccio abbindolare dalle pubblicità ma vedendo lo spot che promuoveva 'Acqua di Gioia' traspariva quanto questa fragranza fosse fresca. L'ho sentito per la prima volta perchè ce l'aveva una mia amica e dopo averlo provato me ne sono innamorata. Ottimo per le donne che amano i profumi freschi e molto sensuali. Devo dire che anche gli uomini lo apprezzano! E' importante anche il giudizio del proprio uomo no? Lascia un odore piacevole sui vestiti, per nulla pesante . Non è il tipico profumo da lasciare il cerchio alla testa per quanto sia forte. Le ragazze lo adorano e anche la confezione è lineare ed elegante. Fa la sua bella figura! Secondo me è anche una bella idea regalo. Esperienza positivissima! Voto 10+ per Acqua di Gioia!

1 oggetto(i)

per pagina