Informazioni su Spedizioni e Consegna

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile ore 12:45

ProfumeriaWeb conferma la sua operatività nel rispetto e osservanza delle regole necessarie per continuare l’attività con serenità ed in assoluta sicurezza. Le nostre spedizioni, a cura del corriere GLS, sono in corso su tutto il territorio nazionale, entro le tempistiche standard previste anche se sono possibili rallentamenti dovuti a filiali GLS momentaneamente non disponibili. Sarà cura del nostro Servizio Clienti avvisare in caso si verifichino ritardi.

Le consegne sono effettuate da GLS nell’osservanza rigorosa delle regole necessarie per la gestione in sicurezza. Per questo motivo il corriere NON richiederà, per tutto il periodo di emergenza, la firma in fase di consegna.

L’attività che svolge ProfumeriaWeb, fortemente digitalizzata, consente il lavoro dei propri dipendenti in modalità smart, in modo tale che ci sia possibile fornire assistenza dedicata, avere cura del sito e delle disponibilità presenti, proporre nuove promozioni e campagne nella sicurezza dei lavoratori e delle loro famiglie.

Anche per le nostre attività logistiche, di preparazione ed imballaggio degli ordini, effettuate da un fornitore esterno altamente qualificato, vengono adottate in maniera rigorosa tutte le misure necessarie per la sicurezza degli operatori.

#iorestoacasa #restiamobelli