Acqua di Parma Peonia Nobile 50ML

PAR-PEO-50ML

Acqua di Parma Peonia Nobile 50ML

PAR-PEO-50ML

Nostro prezzo 88,20 €

- +

Acquistando questo prodotto guadagni 89 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Acqua di Parma Peonia Nobile Eau De Parfum confezione da 50 ml

Una ricercata interpretazione della peonia che rivela in questa fragranza tutta la sua sublime eleganza. Gli accenti vibranti del pepe nero uniti alle note del lampone aprono questo raffinato bouquet, che svela nell’ intenso cuore fiorito le note della peonia, accompagnate dalla luminosità del geranio. Un’avvolgente armonia che prosegue nel fondo dove i toni vellutati e avvolgenti delle note ambrate si intrecciano con quelli fondenti del patchouli.
Una Eau De Parfum senza tempo, indimenticabile, che celebra una femminilità decisa.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Pepe Nero, Lampone
Note di Cuore: Peonia, Geranio, Rosa Turca, Fresia
Note di Fondo: Ambra, Patchouli, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Sognante, ariosa, seducente

    Recensito da Marco il 13/04/2017

    Acqua di parma peonia nobile è una fragranza femminile dalla piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da pepe nero, lampone, le note di cuore da peonia, geranio, rosa turca, fresia, le note di fondo da ambra, patchouli, muschio.
    Vediamo più da vicino la fragranza. Alla prima vaporizzazione mi sono venuti in mente alcuni aggettivi per questa fragranza: sognante, ariosa, cremosa, sensuale, quasi piccante, dolce, così pura eppure così seducente.

    L'opening di Acqua di parma peonia nobile esordisce con indiscutibili note di peonia, delicata, rosea, ornata da una sfumatura erbacea, l'effetto è morbido, leggero, trasparente. Lentamente emerge il lampone, non è troppo dolce, non è fasullo o artificiale e sorregge con maestria la creazione olfattiva trasformandola in una fragranza fruttata floreale più convenzionale. Nell'evolversi della fragranza, si fa strada un sentore pepato che apre ad un drydown ambrato e dalle connotazioni vagamente maschili. Una transizione simile è possibile costatarla nella Rosa nobile ma al contrario.

    Il Sillage è relativamente morbido e la longevità è di circa 8 ore. Questa creazione è perfetta per le stagioni calde.




1 oggetto(i)

per pagina