Acqua di Parma Magnolia Nobile 100ML

PAR-MAG-100ML

Acqua di Parma Magnolia Nobile 100ML

PAR-MAG-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Acqua di Parma Magnolia Nobile confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 121 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Acqua di Parma Magnolia Nobile confezione da 100ML

Lanciata nel 2009, Acqua di Parma Magnolia Nobile è dedicata alle donne moderne, carismatiche, dalla femminilità raffinata che, rivelandosi poco a poco, conquistano per sempre.
E così è questa fragranza:  dalla struttura limpida, si arricchisce poco per volta di sfumature sorprendenti.
Si apre con le cristalline note di Bergamotto, Cedro e Limone che si vanno a miscelare e fondere in in cuore fiorito di  Magnolia, assoluta protagonista, insieme a Gelsomino e Tuberosa. La scia, elegante e ricca, unisce Legno di Sandalo, Vetiver e Patchouli, che chiudono questa fragranza indimenticabile dal fascino sottile.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Cedro, Limone
Note di Cuore: Magnolia, Gelsomino, Tuberosa
Note di Fondo: Legno di Sandal, Vetiver, Patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • un regalo perfetto

    Recensito da Davide il 24/10/2017

    Prima di essere un profumo, questo prodotto è un regalo, perché quando l'ho comperato per mia moglie ho voluto farlo proprio con l'obiettivo di creare un'esperienza che se fosse stato solo per lei non si sarebbe mai presa (per il prezzo e per altri motivi). questo profumo l'ho regalato a mia moglie per il nostro anniversario di matrimonio.
    Un profumo molto elegante che è fatto per essere applicato solo in determinate occasioni SPECIALI, difficile usarlo per tutti i giorni, ricordo che l'anno dopo sempre nel nostro anniversario lei lo ha messo e due o tre volte all'anno solo per contesti di coppia, un profumo che riesce ad essere sobrio e non disturba, non è al centro dell'attenzione ma se non ci fosse se ne sentirebbe sicuramente la mancanza. Elegante e femminile al punto giusto ed io da maschio dico che è perfetto.
    La fragranza fine a se stessa è molto particolare in quanto ha pochi ingredienti e ben precisi ma altrettanto pesati in maniera dolce e non completa: si possono sentire tutti assieme o anche in parte divisi, il bergamotto in entrata per un patchouli che finisce come ciclo di un profumo, non tanto come fine. Un profumo ben presentato anche dalla boccetta sull'ambra oro che lo rende ancora una volta elegantissimo.

  • Semplicemente nobile

    Recensito da Mariella il 31/08/2017

    Un profumo semplicemente incredibile. Ti conquista con le sue note agrumate. Proiettandoti nei tipici agrumeti del sud Italia, poi ti apre il cuore con i suoi nobili fiori, di cui ne è regina la magnolia. Proseguendo con gelsomino e tuberosa; un trionfo di note profumate, una melodia sul tuo corpo che si sprigiona al tuo passaggio e racconta la tua storia avvolgendoti in un caldo abbraccio di note di fondo speziate per regalare una sensazione di mistero. Non potranno non chiederti: scusa ma che profumo usi? E non c'è prezzo che tenga nel notare l'interrogazione ed il senso di vuoto e quel pizzico di invidia che pervade il loro volto. Questa è la mia esperienza, questa è "Acqua di Parma Magnolia Nobile".

  • Luminoso, potente, perfettamente bilanciato

    Recensito da Marco il 12/04/2017

    Acqua di parma magnolia nobile è una fragranza femminile dalla piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da bergamotto, cedro, limone, le
    note di cuore da magnolia, gelsomino, tuberosa, le note di fondo da legno di sandalo, vetiver, patchouli.

    Acqua di parma Magnolia nobile segue lo stesso tracciato di Iris nobile: accordi agrumati accompagnati da sentori floreali e note muschiate e legnose alla base, qui, al posto dell'iris, abbiamo la magnolia. Nell'opening rinfrescanti e realistiche note di limone e agrumi si fondono perfettamente in un cuore floreale. L'insieme degli accordi delle note di testa e di cuore si amalgama alla perfezione e risulta particolarmente elegante e ben dosato. La tuberosa, che è una nota piuttosto potente, risulta trattenuta e, direi, solo tratteggiata. Il gelsomino emerge con leggerezza e offre un supporto ideale per le note di magnolia. Il drydown conserva una certa atmosfera floreale per dare, poi, spazio ad accordi legnosi asciutti e prominenti.

    Luminoso e potente, Magnolia nobile è perfettamente bilanciata come fragranza e non appare mai sopra le righe, le note agrumate hanno quel giusto quantitativo di asprezza mentre le note floreali sono elegantemente morbide senza risultare stucchevolmente dolci. L'evoluzione della fragranza è lineare, semplice e innocua.
    La fragranza è molto femminile ma non la definirei "alla moda", la immagino perfetta per una donna adulta, elegante.

3 oggetto(i)

per pagina