Acqua di Parma Gelsomino Nobile 50ML

PAR-NGE-50ML

Acqua di Parma Gelsomino Nobile 50ML

PAR-NGE-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 93 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Acqua di Parma Gelsomino Nobile Eau de Parfum confezione da 50 ml

Acqua di Parma Gelsomino Nobile è una fragranza femminile, floreale-legnosa-muschiata creata da Francois Demachy e lanciata sul mercato nel 2011.
E' caratterizzata da sentori lievi ed intensi allo stesso tempo, la quintessenza dell'eleganza femminile discreta ma incredibilmente persistente nelle narici e nel cuore; Gelsomino Nobile inebria infatti, con la sua sottile sensualità e il garbo discreto ma distintivo.
Le note di testa aprono con una sferzata di luminosità data da mandarino e pepe rosa che, con la dolcezza della tuberosa, aprono le danze al cuore di gelsomino di Calabria arricchito dall'intensità dei fiori d'arancio. Accordi legnosi sul fondo; muschio e legno di cedro a conclusione di questo tripudio olfattivo.
Acqua di Parma si afferma ancora, con questa delicata eau de parfum, come un brand sofisticato, forte di solida tradizione.
Il vetro del flacone, ormai iconico, lascia spazio con la sua trasparenza, al riflesso giallo dorato del profumo, elemento irrinunciabile per un quotidiano gesto di bellezza di grande allure e fascino.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: mandarino, pepe rosa
Note di Cuore: gelsomino, tuberosa, fiori d'arancio
Note di Fondo: muschio, legno di cedro

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Molto sensuale

    Recensito da Giuseppina il 30/10/2017

    Adoro il profumo Donna Acqua di Parma Gelsomino Nobile Eau de Parfum è un profumo persistente ed elegante, ne basta uno spruzzo per tutta la giornata.
    Le note di testa sono il mandarino e il pepe rosa; le note di cuore il gelsomino, la tuberosa e i fiori d'arancio; quelle di fondo il muschio e il legno di cedro. Tutto questo rende speciale il profumo Acqua di Parma Gelsomino Nobile, regalo unico da fare e da farsi per le prossime festività natalizie!

  • Singolare mix di freschezza e dolcezza

    Recensito da sabrina il 28/03/2017

    Ho provato Acqua di Parma Gelsomino Nobile per qualche giorno grazie ad un campione omaggio.
    Non è il mio genere di fragranza preferita in quanto lo sento troppo classico ed impostato come profumo ma riconosco che evidenzia una singolare e raffinata commistione tra le note fresche e quelle floreali, che però a mio avviso prevalgono.
    Lo ritengo un profumo da signora elegante e raffinata, non adatto alle più giovani. Mi fa un po pensare ad un circolo di golf, esclusivo senza esagerare: sportivo chic.
    La bottiglia è molto classica ma bella e lineare, essenziale e pesante.
    Il profumo è persistente durante il giorno e con l'andare delle ore perde i toni freschi in favore di quelli dolci e profondi.

2 oggetto(i)

per pagina