Acqua di Parma Gelsomino Nobile 100ML

PAR-NGE-100ML

Acqua di Parma Gelsomino Nobile 100ML

PAR-NGE-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 110 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Acqua di Parma Gelsomino Nobile Eau de Parfum confezione da 100 ml

Acqua di Parma Gelsomino Nobile è una fragranza femminile, floreale-legnosa-muschiata creata da Francois Demachy e lanciata sul mercato nel 2011.
E' caratterizzata da sentori lievi ed intensi allo stesso tempo, la quintessenza dell'eleganza femminile discreta ma incredibilmente persistente nelle narici e nel cuore; Gelsomino Nobile inebria infatti, con la sua sottile sensualità e il garbo discreto ma distintivo.
Le note di testa aprono con una sferzata di luminosità data da mandarino e pepe rosa che, con la dolcezza della tuberosa, aprono le danze al cuore di gelsomino di Calabria arricchito dall'intensità dei fiori d'arancio. Accordi legnosi sul fondo; muschio e legno di cedro a conclusione di questo tripudio olfattivo.
Acqua di Parma si afferma ancora, con questa delicata eau de parfum, come un brand sofisticato, forte di solida tradizione.
Il vetro del flacone, ormai iconico, lascia spazio con la sua trasparenza, al riflesso giallo dorato del profumo, elemento irrinunciabile per un quotidiano gesto di bellezza di grande allure e fascino.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: mandarino, pepe rosa
Note di Cuore: gelsomino, tuberosa, fiori d'arancio
Note di Fondo: muschio, legno di cedro

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • profumo senza tempo

    Recensito da Damiano il 19/10/2018

    Il gelsomino di questo profumo è solo l'inizio di un estasi primordiale di essenza da donna molto intrigante infatti anche se questo ingrediente è quello che ne fa da protagonista ci sono altre essenza secondarie ma doverose che sono mistiche e molto buone, parlo ad esempio di mandarino e pepe rosa in introduzione, poi tuberosa e fiori d'arancio insieme al gelsomino nelle note di cuore (che lo abbracciano) e la fine di cedro e muschio. Un profumo ideale per le mezze stagioni e tendente a quelle più calde infatti da una parte è veramente tanto rinfrescante, mentre dall'altro asciuga e da un benessere profondamente femminile. Un profumo che mia moglie indossa soprattutto per occasioni di lavoro quando c'è bisogno di una svolta e il contatti con i suoi clienti (o futuri) deve dare una buona impressione fin da subito (anche l'estetica conta) e questo profumo le da forza ed energia di essere se stessa ed una spinta in più, lo indossa in maniera abbondante e si sente per tutto il giorno.

  • Profumo meraviglioso

    Recensito da Giovanna il 08/09/2018

    Io e mia madre adoriamo il profumo Acqua di Parma Gelsomino Nobile! Ha una profumazione elegante e sofisticata, sensuale e femminile, adatta a tutte le donne speciali! Le note floreali del gelsomino e dei fiori di arancio, del mandarino e del pepe rosa, si mischiano alla perfezione, creando un profumo che permane a lungo sia sulla pelle che sui capi, che regala piacere ad ogni spruzzo. La confezione è molto preziosa e femminile, il profumo fantastico, il prezzo scontato molto allettante... tutto questo fanno di Acqua di Parma Gelsomino Nobile un regalo importante da fare e soprattutto da farsi!

2 oggetto(i)

per pagina