Acqua di Parma Colonia Sandalo 100ML

PAR-SAN-100ML

Acqua di Parma Colonia Sandalo 100ML

PAR-SAN-100ML

Nostro prezzo 161,10 €

Acqua di Parma Colonia Sandalo 100ML
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 162 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Acqua di Parma Colonia Sandalo Eau de Cologne Coloncentrée confezione da 100 ml

Colonia Sandalo è una fragranza elegante, una raffinata combinazione di note di testa agrumate e note di cuore cremose, ricche e avvolgenti. Una varietà rara e preziosa di legno di Sandalo proveniente dall'India si unisce con le note agrumate di Colonia.
Il profumo ha la caratteristica freschezza del Bergamotto e del Petit Grain con un tocco aromatico e legnoso di Fava Tonka. La ricchezza del legno di Sandalo, avvolto nel suntuoso bouquet di Colonia, la rende una fragranza unica e intensa che sorprende fin dall'inizio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Arancia, Limone e Petitgrain
Note di Cuore: Lavanda e Cardamomo
Note di Fondo: Sandalo, Fava Tonka e Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Perfetto per ogni occasione

    Recensito da Lu il 27/09/2019

    Quando lo provo ha odori che mi rimandano all'iconico Laura Biagiotti Roma . È un profumo dominato dal sandalo e dagli agrumi, brillantemente ma caldo, che si ammorbidisce in un aroma speziato pulito ed edificante. È come un'Acqua di Gio modernizzata e migliorata. C'è anche un po 'di freddezza secondo me data dalla fava di tonka, come inalare un respiro profondo dell'aria di novembre da un tetto o da un balcone alto. Sembra libero. Lo senti e senti solo un senso di euforia ed elevazione. Ritengo sia un profumo adatto ad ogni occasione, elegante e sofisticato, intenso ma mai nauseante. Il Sillage è da 10

  • Elegante e sofisticato!

    Recensito da Gennaro il 04/12/2018

    Acqua di Parma con la sua nuova "Colonia Sandalo" percorre un sentiero molto lontano dalla freschezza solare della classica acqua di colonia. La fragranza assume una nuova firma ultra-maschile che è soave e legnosa in egual misura. Si apre con un'ondata di agrumi luminosi e tonificanti. Il limone, con il suo tocco pungente e amaro è la nota prominente unendosi poi all'odore del petit grain. Insieme creano un'apertura incredibilmente attraente. Poi arriva la dolcezza della lavanda attenuata dall'aggiunta di cardamomo, una spezia che dona davvero un tocco robusto al fiore viola. Il risultato è un nucleo molto elegante. E alla fine arriva il sandalo un materiale meraviglioso che dona un'incredibile dualità, dall'odore intenso e pepato su un lato ma dall'altro è cremoso.Tra tutte le edizioni di Acqua di Parma, Colonia Sandalo è la mia preferita. È intelligente e sofisticato. E' una fragranza facile e affidabile da indossare ogni giorno o quando si presenta l'occasione per qualcosa di più speciale. E' il tipo di fragranza di cui hai bisogno nella tua collezione, e le signore ne apprezzeranno sentirne l'odore su un uomo, sicuramente, fidatevi di me!

2 oggetto(i)

per pagina