Acqua di Parma Colonia Quercia 100ML

PAR-QUC-100ML

Acqua di Parma Colonia Quercia 100ML

PAR-QUC-100ML

Nostro prezzo 159,90 €

- +

Acquistando questo prodotto guadagni 160 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Acqua di Parma Colonia Quercia Eau De Cologne Concentrée confezione da 100 ml

Profumo magnetico e potente. Nello sviluppo olfattivo di questa fragranza l’inconfondibile trasparenza agrumata incontra i profumi del muschio e delle cortecce. Note profonde sprigionate da l’assoluta di muschio di quercia, un ingrediente raro e straordinariamente ricco di sfumature, che dona a Colonia Quercia una persistenza unica, vestendola di un’intensa eleganza.
Una fragranza originale ed elegante che nasce dall'inedita unione di due temi olfattivi di grande personalità: le note agrumate di colonia si coniugano con quelle avvolgenti e profonde dell’assoluta di muschio di quercia, ingrediente nobile dell’alta profumeria.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Petitgrain, Bergamotto, Limone e Pepe Rosa
Note di Cuore: Cardamomo, Geranio e Cedro
Note di Fondo: Fava Tonka, Patchouli e Muschio di Quercia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Elegante

    Recensito da Marco il 17/11/2020

    Colonia Quercia è una piacevole colonia legnosa speziata leggermente dolce, adatta per un uomo dai trenta anni in su. È molto versatile e può essere indossata in ogni stagione dell'anno anche se il suo momento di elezione è sicuramente l'autunno/inverno. È piuttosto casual e sarà una scelta sicura dalla mattina alla sera. L'opening è caratteristico di Acqua di Parma con una miscela agrumata fresca e leggermente piccante, si avvertono le note di petitgrain, di bergamotto e limone e di pepe rosa che aggiunge un quid speziato. Nel cuore si liberano note di cardamomo, geranio e cedro, il cardamomo è la nota più evidente e con maggiore percezione nella proiezione insieme la cedro, il geranio aggiunge una fresca nota floreale appena percepibile. Il drydown è tutto basato sul legno di quercia con una punta di patchouli. Sebbene le fragranze legnose siano state realmente esplorate in ogni direzione, questa colonia rimane tuttavia unica e si distingue dalla massa. La longevità è di circa 4-5 ore e la proiezione moderata. È un profumo molto maschile. Amo il suo sentore, le sensazioni che lascia sulla pelle, la sua eleganza innata.

  • Acqua di Prma Colonia Quercia

    Recensito da Ilio il 11/05/2020

    Conoscendo la mia passione per i profumi mi è stato regalato anche questo! Posso definirlo un profumo autunnale
    l'ingrediente principale, quello che ne dona la speciale caratterista è il muschio di quercia. Proprio perché è una colonia intensa e lussuosa  la nuova fragranza di Acqua di Parma è un profumo più invernale e  adatto per uomini che amano lo stile classico e l’eleganza maschile senza tempo.L'ho amato molto in quanto è veramente un profumo raffinato!Il flacone è in vetro marrone con stile Art Déco ed è confezionato in un cofanetto interamente rivestito a mano di carta. Tutto ciò ne esalta ancora di più la sua raffinatezza ed unicità!

  • caro aututnno

    Recensito da Davide il 30/09/2017

    Questo profumo per mia moglie ha significato tanto dato che le ricordava delle esperienze di quando era piccola, una serie di ricordi autunnali che hanno sensazione ed emozioni in questa boccetta marrone, molto sobria con una fragranza femminile di acqua di colonia classica.
    Un gusto olfattivo al bergamotto e limone che misti a petitgrain e cedro ricordano i gusti di una volta, un profumo molto femminile ma poco sfarzoso, lo adoro addosso a mia moglie perché la rende sexy ma diversa dal solito, quando lo mette percepisco un lato misterioso che finisce in toni legnosi che non sono da tutti i giorni.
    Infatti lo mette solo tra l'autunno e l'inverno, in domeniche tra la malinconia e i colori che diventano sempre più accesi, tra passeggiate nel fiume e relax autunnale questo profumo prende piede ed è una delle cose più confortanti che ho, un profumo molto particolare che adoro anche io.

3 oggetto(i)

per pagina