Acqua di Parma Colonia Leather 180ML

PAR-LEA-180ML

Acqua di Parma Colonia Leather 180ML

PAR-LEA-180ML

Nostro prezzo 219,90 €

Profumo da Uomo Acqua di Parma Colonia Leather Eau de Cologne Concentrée confezione da 180ML
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 220 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Acqua di Parma Colonia Leather Eau de Cologne Concentrée confezione da 180ML

Un viaggio nelle storiche concerie toscane, dove si respira l’odore di cuoio, un’aroma caldo e sottile che sa di pelle, legno, spezie e resine. Un’antica arte artigiana, che si perde nella memoria dei tempi.
Colonia Leather è una fragranza elegante ed originale, una nuova interpretazione della colonia, un concentrato di preziosità.
La sua composizione unisce i classici accenti agrumati della colonia all’Accordo Cuoio, profondo ed aromatico, lussuoso.

Piramide Olfattiva
Note
di Testa: Limone di Sicilia, Arancio Brasiliano, Accordo di Lampone
Note di Cuore: Timo rosso, Petit Grain del Paraguay, Accordo di Rosa e Caprifoglio
Note di Fondo: Accordo Cuoio (Olibano Somalo, Olio di Betulla, Cisto Labdanum Spagnolo, Olio di Guiac del Paraguay, Legno di Cedro del Marocco)

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Colonia Leather Eau de Cologne Concentrée di Acqua di Parma

    Recensito da Fabio Francesco il 02/11/2021

    Fascino puro. interpretazione elegante, lussuosa, civettuola e seducente della pelle scamosciata che incanta con un tocco dolce e delizioso di lampone. Si apre in modo brillante e dolce grazie al mix di lampone e arancia, seguito da un insieme aromatico e un po' erbaceo costituito da bergamotto, petitgrain, rosa e, nel mezzo, timo e caprifoglio: grande atmosfera. L’evoluzione porta a un fondo ricco, cremoso e legnoso che evoca la fragranza rilasciata da un nuovo sedile in pelle, morbida e leggermente alcolica. La nota di pelle è dolce, liscia e leggermente affumicata, mentre il legno di guaiaco è piuttosto prominente al mio naso. La combinazione di rosa e agrumi conferisce un accordo quasi simile a una bacca. La rosa appare di un rosso intenso; dolce e ricco ma miscelato in modo tale da non essere una fragranza di cuoio pesante come, ad esempio, Dior Homme Parfum. Per quanto riguarda le prestazioni, confermo che la durata è importante, supera la giornata: consiglio moderazione con le vaporizzazioni. Nel complesso si tratta di un prodotto per chi ama le pelli, è allo stesso tempo funky e raffinato; si tratta di un’interpretazione di pellame che si avvicina al concetto espresso da TF in Tuscan Leather, sprigionando la sua aromaticità tanto sui tessuti quanto ancora di più sulla nostra pelle viva. Man mano che si evolve, questa fragranza mostra sfumature talcate fugaci e una leggera piccantezza. Questo è un profumo profondo, molto piacevole e che fa portare spesso il naso al polso; anche se pronunciato, non è mai offensivo o invadente, come magari potrebbe esserlo Tuscan Leather, termine di paragone per questa fragranza. Le note possono differire, in particolare quelle che circondano l'accordo di cuoio, ma c’è una spiegazione: AdP è dolce, luminoso, morbido e gentile, mentre Tuscan Leather è quello che scelgo di indossare quando accendo la moto, indosso gli stivali e la giacca di pelle: è un punk arrogante quanto AdP è un professore erudito.

  • Spettacolo

    Recensito da Matteo il 26/04/2016

    Acqua di Parma Leather è un profumo caldissimo e avvolgente. La componente pelle e cuoio è presente fin da subito e lascia una scia molto decisa.
    la freschezza del limone richiama la classica colonia. Consigliatissimo!

2 oggetto(i)

per pagina