Acqua di Parma Colonia Leather 100ML

PAR-LEA-100ML

Acqua di Parma Colonia Leather 100ML

PAR-LEA-100ML

Nostro prezzo 159,90 €

Profumo da Uomo Acqua di Parma Colonia Leather Eau de Cologne Concentrée confezione da 100ML
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 160 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Acqua di Parma Colonia Leather Eau de Cologne Concentrée confezione da 100ML

Un viaggio nelle storiche concerie toscane, dove si respira l’odore di cuoio, un’aroma caldo e sottile che sa di pelle, legno, spezie e resine. Un’antica arte artigiana, che si perde nella memoria dei tempi.
Colonia Leather è una fragranza elegante ed originale, una nuova interpretazione della colonia, un concentrato di preziosità.
La sua composizione unisce i classici accenti agrumati della colonia all’Accordo Cuoio, profondo ed aromatico, lussuoso.

Piramide Olfattiva
Note
di Testa: Limone di Sicilia, Arancio Brasiliano, Accordo di Lampone
Note di Cuore: Timo rosso, Petit Grain del Paraguay, Accordo di Rosa e Caprifoglio
Note di Fondo: Accordo Cuoio (Olibano Somalo, Olio di Betulla, Cisto Labdanum Spagnolo, Olio di Guiac del Paraguay, Legno di Cedro del Marocco)


Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Pregevole

    Recensito da Marco il 06/11/2020

    Cuoio, agrumi e una punta di rose, Colonia Leather è una fragranza molto ben costruita, morbida, calda, avvolgente, e con una longevità assolutamente fuori dal comune, che per le fragranze Acqua di Parma è piuttosto insolito, la proiezione è buona e decisamente elegante senza essere intrusiva. Nell'opening, le arance brasiliane e il lime siciliano creano una sensazione olfattiva assolutamente inebriante, profondamente realistica e appetitosa, tuttavia non è una sensazione perdurante perché presto queste note fresche e luminose si tuffano in un cuore floreale con note di rosa e petitgrain, il drydown evidenzia note di cedro, cuoio e guaiaco. La miscela è importante, intensa, armoniosa e bellissima, decisamente unisex e perfetta per situazioni casual, ottima da indossare in tutte le stagioni ma ovviamente rende il meglio di sé in autunno e inverno. Colonia Leather è, tutto sommato, semplice e lineare eppure questo non è un demerito, piuttosto un pregio.

  • Raffinatezza

    Recensito da Ioana il 15/10/2020

    Ho acquistato Acqua di Parma Colonia Leather per regalarlo al mio fidanzato e non potevo fare scelta migliore. Conoscevo già il profumo, nel quale prevale la freschezza appena indossato, che lascia man mano spazio alla fragranza di cuoio e legno che fa da protagonista indiscussa. Un profumo di classe, elegante e che si contraddistingue per la sua originalità. Il confezionamento è altrettanto speciale e lussuoso, il profumo si trova adagiato obliquamente su un letto di raso marrone, con tanto di certificato di garanzia. Un prodotto di fascia alta che Profumeriaweb propone ad un prezzo imbattibile con una bella percentuale di risparmio. Consigliatissimo.

  • classe infinita

    Recensito da marco il 03/10/2018

    Sembra di essere in una colonia inglese delle indie a bere del the e fumare dei sigari in mezzo a stivali e borse di vero cuoio.
    Chi lo indossa o chi lo sente non può fare a meno di immaginarsi in un mondo lontano,dove ancora la plastica non ha sostituito la passione del cuoio.
    Il legno di Agar la contraddistingue sopra ogni cosa,ma gli agrumi la rendono vivace,non giovane ma vivace. Fragranza riflessiva,grazie al timo rosso e al sandalo,ma forse a metà giornata prima che il legno di agar (oud) si fissi indelebilmente,nelle ore più calde,sentirete tre note come Limone di Sicilia, Arancio Brasiliano, Accordo di Lampone che vi faranno innamorare di questa colonia. Un difetto? il prezzo..almeno su questo sito scende a livelli ragionevoli,diversamente costa un pò.

  • Elegante e di raffinata classe

    Recensito da Alessandra il 12/10/2016

    Questa fragranza è un viaggio in una cerchia ristretta di club maschili di altri tempi.
    Dal sentire deciso e mascolino rimanda col pensiero ai gentleman inglesi riuniti nel loro club esclusivamente maschile dove si respira l'aroma del cuoio delle poltrone e dei divani Chesterfield misto al fumo dei sigari..
    Per un uomo di classe e molto raffinato ma anche sicuro di se stesso e che ama farsi notare.

4 oggetto(i)

per pagina