Acqua di Parma Colonia Club 180ML

PAR-CLU-180ML

Acqua di Parma Colonia Club 180ML

PAR-CLU-180ML

Nostro prezzo 142,20 €

- +

Acquistando questo prodotto guadagni 143 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Acqua di Parma Colonia Club Eau de Cologne confezione da 180ML

Acqua di Parma propone una nuova, elegante, ricercata ed inedita interpretazione olfattiva della classica colonia italiana: Colonia Club.
La sua ispirazione viene dal mondo esclusivo e sofisticato dei club di dressage, disciplina tra le più antiche nell’area dell’equitazione. Uno scenario adatto ad un uomo attivo e brillante, che ama passare il tempo libero condividendo le proprie passioni all’interno di una stretta cerchia di persone selezionate.
La fragranza di Colonia Club si apre con le note caratteristiche di agrumi sapientemente miscelate con Neroli, Menta e Galbano, che regalano una freschezza nuova. Il cuore aromatico di Geranio e Lavanda si posa su un fondo legnoso di Vetiver di Haiti, di ricco Muschio e preziosa Ambra Grigia.
Il flacone dalla classica forma si tinge di una tonalità verde, luminosa e decisa, particolarmente raffinata, richiamo ad uno stile definito, ad una identità ben precisa, al colore dei prati e delle divise sportive.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Petit Grain, Mandarino, Menta, Neroli
Note di Cuore: Geranio, Lavanda
Note di Fondo: Ahaitian Vetiver, Ambra Grigia, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Freschissima

    Recensito da Federico il 12/11/2020

    Ho questa fragranza Acqua di Parma Colonia Club, e la uso principalmente d'estate perché é davvero fresca e inebriante, quasi piccante. Sul serio, una volta spruzzata sul collo rinfresca la pelle, quasi come se ci si spruzzasse del ghiaccio, ed é veramente piacevole. La fragranza é gradevole, una rivisitazione della Classica colonia, forse pensata più per un target giovanile.

  • Aristocratico

    Recensito da Alessandra il 21/09/2017

    Ho regalato questo profumo a mio marito perchè ne sono stata conquistata dopo averlo provato grazie ad un campione gratuito regalatomi da una promoter.
    Sentendo questo profumo si viene immediatamente catapultati nei pressi di un club di equitazione dalle finiture eleganti e raffinate, ma al tempo stesso giovane e sbarazzino.
    Colonia Club è adatto ad un uomo sportivo che non rinuncia ad un pizzico di eleganza classica, è perfetto anche per un giovane che si senta un poco retrò e privilegiato.
    Rimanda con note fresche di agrumi e menta ai prati dove si svolgono le gare di equitazione, al tempo stesso trasmette un senso di libertà data dal correre all'aria aperta.
    Racconta con le sue note sbarazzine di una partita di polo, giocata sportivamente fino all'ultimo colpo, al termine della quale la squadra vincitrice si riunisce nel circolo sportivo per festeggiare.
    Sorprendente e ottimo da regalare.

2 oggetto(i)

per pagina