Acqua di Parma Colonia Assoluta 100ML

PAR-ASS-100ML

Acqua di Parma Colonia Assoluta 100ML

PAR-ASS-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Acqua di Parma Colonia Assoluta Eau de Cologne confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 90 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Acqua di Parma Colonia Assoluta Eau de Cologne confezione da 100 ml

Una vibrante reinterpretazione creativa della classica struttura della Colonia.
Una composizione particolarissima e dalle note contemporanee, ricca di sofisticate sfumature.
La freschezza del bergamotto di Calabria e dell’arancia rossa anticipa la radiosa eleganza di lavanda e rosmarino, chiudendosi con un fondo di legni nobili come il cedro e il sandalo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Arancia Amara, Arancia Dolce e Verbena Odorosa
Note di Cuore: Gelsomino, Vetiver, Ylang Ylang, Cedro, Cardamomo, Pepe Rosa e Paprika
Note di Fondo: Patchouli, Muschio di Quercia, Muschio Bianco e Resine

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • evoluzione gradita

    Recensito da marco il 03/10/2018

    L'evoluzione della colonia di Acqua di Parma è questo elegante,sofisticato nella sua semplicità,prodotto di nicchia. Non potrei definirlo altrimenti visti i costi e la qualità.
    Bergamotto,arancia amara e arancia dolce danno il la ad un concerto sensoriale che si differenzia da subito rispetto alla sorella minore da cui prende spunto. Avendo io già colonia di Acqua di Parma cercavo qualcosa di più serioso. Un profumo da cerimonia oserei dire. Trovato sicuramente. Il guaio di queste colonie italiane Acqua di Parma è la dipendenza che creano,una volta abituatisi al meglio è veramente dura retrocedere. La durata sorprende anche nei giorni estivi più caldi e umidi. Costa caro,ma la qualità va pagata.

  • Signorile

    Recensito da giuseppe il 20/01/2016

    Un profumo dalle note sofisticate per un'occasione importante, oppure per tutti i giorni se si vuole dare una definizione alla propria personalità senza badare a spese.
    Acqua di Parma io lo vedo così. Pur vedendolo nelle profumerie non mi ci ero mai avvicinata, non lo avevo mai provato, insomma lo avevo scartato a priori forse perché nella mia mente quella bottiglia e quel nome mi facevano pensare a qualcosa di banale. Ignoranza in fatto di profumi. E già non solo perché ha un certo costo ed è annoverato tra i migliori profumi, ma soprattutto perchè quando ebbi l'opportunità di provarlo mi ricredetti pensando di aver perso qualcosa fino a quel momento. Avvenne un pò per necessità diciamo: avevo finito i miei profumi e mia sorella mi mise a disposizione tutta una serie di campioncini che aveva accumulato nei suoi girovagare per profumerie ed erboristerie. La cosa che mi colpì all'istante fu quella nota imponente, ma non so di cosa si tratti. La fragranza su di me risultava forte, ma non opprimente, solo diciamo di quelle che non puoi fare a meno di non sentire. La sua persistenza è alta, ma la cosa bella è che con il passare delle ore e dei giorni rimane la parte più delicata della fragranza che sa di fresco. Insomma che mi ero persa! Per me questo è un profumo adatto anche ad una donna ma non lo consiglierei mai ad una ragazzina.

2 oggetto(i)

per pagina