Acqua di Parma Colonia Ambra 180ML

PAR-AMB-180ML

Acqua di Parma Colonia Ambra 180ML

PAR-AMB-180ML

Nostro prezzo 208,80 €

- +

Acquistando questo prodotto guadagni 209 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Acqua di Parma Colonia Ambra confezione da 180 ml

Dopo Leather e Oud, presentate nell'esclusiva confezione marrone scuro, nell'aprile 2015 Acqua di Parma lancia Acqua di Parma Colonia Ambra, continuando il suo viaggio nella sperimentazione dell’eleganza delle note olfattive del mondo di Colonia.
Questa raffinata eau de Cologne Concentree è la celebrazione di uno degli ingredienti più longevi e preziosi presenti nella tradizione della profumeria: l'Ambra Grigia, sviluppata in una fragranza aromatica muschiata dalle sfumature marine.
Le note agrumate ormai storiche di Colonia, si fondono con la profonda sensualità dell'Ambra Grigia: un'apertura ariosa e fresca data dall'arancio e dal bergamotto che si riscalda in un cuore di legno di cedro, rosa e patchouli. Nel fondo, l'Ambra Grigia danza lungamente con legno di sandalo e vaniglia.
Un'avventura olfattiva intensa e raffinata, di forte impatto e grandissima personalità.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Arancio, Bergamotto
Note di Cuore: Legno di Cedro, Rosa, Patchouli
Note di Fondo: Ambra grigia, Legno di Sandalo, Vaniglia, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • per il mio uomo

    Recensito da Stefania il 08/01/2018

    Questo profumo di Acqua di Parma è una valida versione maschile per un profumo che caratterizza "il mio uomo" infatti ha una personalità calma e gentile ma allo stesso tempo molto virile, infatti è un profumo moderno ma non troppo al centro dell'attenzione che con la sua delicatezza riesce a intrigarmi tantissimo da donna, un profumo che nel finale ha il sapere di ambra misto tra gli altri ad una vaniglia molto buona e intensa ma che prima ha le note decise raffinate di legno di cedro e toni al bergamotto solo in parte (quella che basta), devo dire che mi piace molto quando il mio ragazzo lo mette e siamo soli, quando andiamo a cene insieme a quando abbiamo dei momenti solo noi, ideale in estate quando mette la camicia bianca e siamo rilassati, in quei momenti con quel profumo è veramente "il mio uomo".

  • un profumo..."virile"

    Recensito da Fabrizio il 20/12/2017

    Ho avuto modo di provare questo profumo dalla fragranza originale ed elegante. Predominano le due Agrumante e sensuali della Ambra Grigia (un essenza rara e dalle origini molto antiche )
    Una volta indossato si può assaporare il gusto del bergamotto , cedro e l’immancabile patchouli.
    Ottimo profumo che consiglio per l’uomo che cerca un profumo caldo e sensuale e non vuole passare inosservato

2 oggetto(i)

per pagina