Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cipresso di Toscana 150ML

PAR-CTEDT-150ML

Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cipresso di Toscana 150ML

PAR-CTEDT-150ML

Nostro prezzo 105,30 €

- +

Acquistando questo prodotto guadagni 106 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cipresso di Toscana Eau de Toilette confezione da 150 ml

Un'esclusiva Selfridges, Cipresso di Toscana di Acqua di Parma interpreta l'antica fougère con un tocco italiano moderno e classico allo stesso tempo. Evocando una fresca brezza, si apre con un rinfrescante anice stellato e un elemi accordato da note scintillanti di arancia e petit grain. Salvia e lavanda introducono un cuore aromatico davanti a una base legnosa di cipresso e pino che allude alla serenità di essere silenziosamente circondati dalla natura.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Arancia, Elemi, Accordo di Anice Stellato
Note di Cuore: Lavandino, Salvia, Petit Grain
Note di Fondo: Abete Balsamico, Cipresso, Aghi di Pino

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo

    Recensito da Tania il 05/08/2019

    Cipresso di Toscana è una fragranza piuttosto interessante, nonostante venga definita come unisex mi sento di dire che non abbia veramente nulla di unisex ma sia molto, molto maschile, nulla toglie che una donna possa felicemente indossarlo se rientra nel suo gusto. Il nome del profumo dice tutto, vaporizzato sulla pelle emerge un'immagine molto chiara di una conifera a ridosso del mare, nel sottofondo sono molto chiare le note di pino, cipresso e cedro, accompagnati da note di vetiver, ma nell'opening risultano immediate le note di rosmarino, salvia, basilico e pompelmo, un incontro di note audace e interessante che descrive un profumo intenso, aromatico, erbaceo con un quid di piccante. È una fragranza complessa ma semplice allo stesso tempo, sicuramente classica, versatile quanto a stagione e per quanto riguarda l'età, nell'insieme è molto piacevole ma purtroppo ha il difetto che accomuna tutte le composizioni di Acqua di Parma, la longevità e il sillage sono molto bassi, il sillage è piuttosto intenso per la prima mezz'ora, la longevità dopo un paio di ore inizia a decrescere per assestarsi a fior di pelle. Primavera, estate ed autunno sono sicuramente le stagioni di elezione per questa fragranza.

  • gradito ritorno

    Recensito da marco il 01/08/2019

    in realtà non si tratta di una novità,poichè cipresso di Toscana era una delle prime fragranze della linea Blu Mediterraneo di Acqua di Parma.
    Grazie a questo profumo mi sono avvicinato all'inconfondibile confezione blu di questo brand e non l'ho più abbandonata. Ho cercato questa fragranza ovunque,per alcuni anni era fuori produzione a mio avviso inspiegabilmente. E' un profumo fantastico,il mio preferito. Rosmarino,basilico e pompelmo sono inizialmente una secchiata di freschezza sul corpo,poi cipresso,pino e muschio di quercia gli danno una stabilità legnosa che fa la vera differenza. direi adatto a tutte le occasioni,forse più estivo,io ne sono talmente rapito che lo uso ogni giorno e non mi stanco mai.

2 oggetto(i)

per pagina