Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mirto di Panarea 75ML

PAR-MIR-75ML

Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mirto di Panarea 75ML

PAR-MIR-75ML

Non disponibile

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mirto di Panarea confezione da 75 ml

Acquistando questo prodotto guadagni 70 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mirto di Panarea confezione da 75 ml

Con la linea Blu Mediterraneo, Acqua di Parma propone una serie di fragranze che evocano i colori, i profumi, il sole e l’energia del Mediterraneo italiano; paesaggi ineguagliabili, dove l’arte, la natura e la cultura si fondono in piena armonia.
Blu Mediterraneo Mirto di Panarea è una fragranza decisamente rigenerante, infondendo un profondo benessere, grazie ai suoi ingredienti aromatici, che richiamano l’aria pura e fresca e la brezza marina che si trova a Panarea, la più piccola delle Eolie, sospesa nel tempo.
Nelle note di apertura troviamo mirto e basilico, aromatici, con limone e bergamotto, freschi. Il cuore è floreale, con rosa e gelsomino, insieme ad accordi di brezza marina.
La scia è intensa, grazie a note di lentisco e ginepro, uniti a legno di cedro ed ambra.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Mirto, Basilico, Limone, Bergamotto
Note di Cuore: Gelsomino, Rosa, note acquatiche
Note di Fondo: Lentisco, Ginepro, Legno di Cedro, Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • particolarissimo

    Recensito da Marika il 04/09/2019

    Acqua di Parma si ispira ai nostri profumi mediterranei per le sue fragranze... Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mirto di Panarea è la piu' fresca delle sue creazioni..ginepro, mirto e basilico si sentono bene sulla mia pelle ma questo profumo ha il pregio di cambiare a seconda di chi lo indossa rendendolo sempre diverso.. La confezione è la classica della linea "Blu mediterraneo" un flacone blu intenso con una semplice etichetta bianca a caratteri blu. E' una fragranza unisex, adatta ad ogni stagione, perfetta per uomini e donne dinamici ma riflessivi. Ideale per il giorno, la sua scia durevole sarà una piacevole compagnia per molte ore, su di me sento tantissimo il basilico.. particolarissimo.

  • Fresco, pulito, agrumato, e verde

    Recensito da Marco il 13/04/2017

    Acqua di parma blu mediterraneo mirto di panarea è una fragranza unisex dalla piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da mirto, basilico, limone, bergamotto, le note di cuore sono date da gelsomino, rosa, note acquatiche, le note di fondo da lentisco, ginepro, legno di cedro, ambra.

    Vediamo più da vicino la fragranza. Alla prima vaporizzazione ho pensato: è sicuramente un meraviglioso profumo estivo, mai sentito niente di così unico nel suo genere, il modo in cui le note erbacee e acquatiche si fondono è assolutamente ottimo. La componente agrumata, così visibile nell'opening, viene ingentilita dalla presenza di note floreali e resa più profonda dai legni nelle note di fondo. Le note del gelsomino e delle bacche di ginepro assegnano alla fragranza una solida base, un accenno di note boisé aiuta ad ammorbidire la miscela agrumata-floreale.
    Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mirto di Panarea è totalmente unisex e sufficientemente interessante e originale a giustificare un acquisto tra un mare di profumi a base di agrumi in un mercato così variegato.

  • Fresca scoperta

    Recensito da Ivan il 01/05/2016

    Ho acquistato Mirto di Panarea l'anno scorso e devo dire che è stata una piacevole scoperta.
    Indicato per il periodo estivo, grazie alle sue note fresche, con punte agrumate, ideale dopo aver passato una giornata al mare e si vuole trascorrere una piacevole serata con ancora indosso il ricordo dei profumi del nostro mare, lasciando nel contempo un segno deciso del proprio "passaggio".

3 oggetto(i)

per pagina